Londra, Windsor sotto accusa. Carlo accettò un milione di sterline dalla famiglia di Osama Bin Laden
ha accettato nel 2013 una donazione per la sua Fondazione dalla famiglia di Osama Bin Laden il capo terrorista fondatore di, ucciso in un blitz Usa in Pakistan due anni prima. Lo rivela oggi il Sunday Times precisando che il fratellastro di. Già arrivata la risposta di Clarence House, la residenza dell'erede al trono britannico, che ha detto che dalla Fondazione è stato assicurato che il denaro è stato accettato dopo"essere stati fatti tutti gli adeguati controlli".
"Ogni tentativo di caratterizzare la cosa in modo diverso corrisponderebbe al falso", continua la dichiarazione fatta alla Bbc in risposta all'articolo del Times secondo il quale il principe Carlo avrebbe accettato il denaro da, ora a capo della facoltosa famiglia saudita, dopo un incontro a Clarence House. Secondo fonti del Times, il principe avrebbe accettato il denaro nonostante le obiezioni di diversi consiglieri della Fondazione.
"Sono stati fatti gli adeguati controlli, con informazioni richieste a diverse fonti, compreso il governo", ha ribadito."La decisione fu presa collettivamente da tutti e ogni tentativo di suggerire il contrario è fuorviante e non accurato", ha concluso il presidente della Fondazione che destina fondi a progetti di Ong nella Gran Bretagna e all'estero.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Formula E: Dennis vince a Londra, sfortunato Mortara Il quartultimo atto della stagione elettrica va al britannico del team Avalanche Andretti: alle sue spalle Vandoorne e De Vries. Lo svizzero chiude ul
続きを読む »
Media: il principe Carlo ha accettato 1 milione di sterline dalla famiglia di Osama Bin LadenLa notizia è del Sunday Times
続きを読む »
Di Maria mezza stecca, Vlahovic ancora in ritardo. Bene Fagioli e Locatelli: promossi e rimandati di Real-JuveTroppo Real per questa Juve, il gruppo di Carlo Ancelotti è sembrato avanti sotto ogni punto di vista ma almeno per un tempo i bianconeri han tenuto botta.
続きを読む »
Venduto all'asta per un milione di dollari l'orologio di Hitler - MondoIl prezzo battuto in un'asta nel Maryland, negli Stati Uniti. Protestano le associazioni ebraiche (ANSA)
続きを読む »
Dalla caduta di Draghi raddoppiati gli sbarchi di migranti dalla LibiaIn aumento i flussi dalla Cirenaica. L'Onu: 'Zona controllata dalla Wagner'. Mosca coinvolta nel patto sul petrolio tra Haftar e il premier Dbeib…
続きを読む »