Lo spazio aereo su San Pietroburgo è stato chiuso temporaneamente
Martedì mattina è stato chiuso temporaneamente lo spazio aereo su San Pietroburgo, in Russia. La chiusura è durata circa un’ora, tra le 9 e le 10 di mattina italiane . Al momento non sono state date spiegazioni ufficiali sul motivo della chiusura. Alcuni siti d’informazione russihanno scritto che la causa sarebbe stato l’avvistamento di “un oggetto volante non identificato”. Per ora non ci sono conferme ufficiali.
All Commercial Aircraft that were inbound towards St. Petersburg have been diverted away reportedly due to “Unknown Objects” being spotted over the City; the Russian Air Force is said to have been scrambled to handle the Intrusion.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Riaperto lo spazio aereo su San Pietroburgo, chiuso dopo avvistamento di un 'oggetto misterioso'Secondo la Tass, potrebbe essersi trattato di un drone. Attacco hacker a emittenti radio e tv: trasmesse sirene di allarme aereo. L'annuncio di Wizz Air: d…
続きを読む »
'Oggetto non identificato', Mosca chiude lo spazio aereo su San Pietroburgo - EuropaLo spazio aereo su San Pietroburgo, ora riaperto, era stato chiuso per un oggetto volante non identificato. La chiusura era stata disposta dopo l'avvistamento di un oggetto, forse un drone, e aerei da combattimento erano stati inviati per indagare. ANSA
続きを読む »
Russia, attacco hacker a emittenti tv e radio: trasmesse sirene allarme aereoIl sito web Flight Radar ha intanto registrato diversi voli interni diretti a San Pietroburgo che tornavano ai loro scali di partenza.
続きを読む »
Ufo su San Pietroburgo, chiuso lo spazio aereo per un'ora per un oggetto volante non identificatoAllarme in Russia per un oggetto volante non identificato (un Ufo) su San Pietroburgo, fatto che ha comportato la ciusura dello spazio aereo per un'ora sopra la...
続きを読む »