Lo sfogo di giovani e intellettuali russi: il mondo ci tratterà sempre da criminali [di zafesova] UkraineRussiaWar
«Non potrò tornare nel mio Paese, per anni forse. E qui, in Occidente, resteremo sempre dei criminali. Ci metteremo decenni a farci perdonare quello che abbiamo fatto».
Irina è fuggita da Mosca con uno degli ultimi aerei dell’Aeroflot per Istanbul, da lì ha preso un volo per Copenaghen, ha subito un estenuante interrogatorio all’ingresso in Europa, per dimostrare che non era una esponente del regime di Putin in fuga dalle sanzioni.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Lo stile dell'Ariete (lo dicono le stelle, e lo dicono le star)Che legame potrebbe esserci tra segno zodiacale e senso dello stile? Ogni mese, lo scopriamo attraverso i look delle celebrity più rappresentativi del loro segno: a fine marzo è il turno dell'Ariete, archetipo dell'audacia e della determinazione
続きを読む »
Negoziati Russia-Ucraina: Putin vuole davvero trattare?Mosca e Kiev 'stanno avvicinando le proprie posizioni' su alcune questioni di 'importanza fondamentale', assicura il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu. Ma il Cremlino vuole davvero trattare o attenderà la probabile caduta dei principali centri della costa sudorientale, Mariupol e Mykolaiv?
続きを読む »
'Putin può essere eliminato', media Ucraina: 'ipotesi complotto' RussiaSecondo l'intelligence di Kiev, il presidente della Russia sarebbe nel mirino di esponenti dell'elite politica e economica
続きを読む »
Ucraina-Russia, Zelensky: 'Pronto a negoziati con Putin, se falliscono terza guerra mondiale''Le forze russe sono venute per sterminarci, per ucciderci. No compromessi su integrità territoriale'
続きを読む »
Kortunov: 'Per ora in Russia Putin ha ancora il sostegno della maggioranza della popolazione''Se la guerra continua, Putin deve preoccuparsi per il futuro della Russia', afferma il direttore del Russian International Affairs Council, ospite di Mezz'ora in più. 'A Mosca si dice che l'Italia è diventata un Paese 'russofobico'' russia ucraina…
続きを読む »
“Putin e i suoi siloviki: ecco come funziona oggi la Russia” - Il Fatto QuotidianoSergei Pugachev è uno degli oligarchi dell’era Eltsin. Proprietario di una banca dal 1991, Pugachev aveva appoggiato Vladimir Putin per succedere al potere a Eltsin. Oggi si definisce uno dei “principali nemici” del presidente russo, insieme ad Alexei Navalny e Volodymyr Zelensky. In Francia, l’imprenditore 59nne aveva avviato il contratto franco-russo per la vendita di …
続きを読む »