Lecce-Juventus 0-1, decide Fagioli. ultimora
Uno splendido gol di Fagioli al 28' del secondo tempo permette alla Juventus di battere il Lecce e di ripartire dopo l’eliminazione dalla Champions, trovando la terza vittoria di fila in Serie A, dopo quelle nel derby e contro l'Empoli. Primo tempo con pochissime emozioni, bianconeri meglio nella ripresa e cambi decisivi. Confezionano il gol infatti due neo entrati: assist di Iling Junior per Fagioli, che decide il match con uno splendido destro a giro.
Bastano pochi minuti per corroborare i timori della vigilia in casa bianconera: le scorie di Lisbona pesano eccome, e la squadra fatica ad alzare i giri del motore. Allegri si affida a Soulé e Kostic in appoggio a Milik, che finisce però spesso troppo isolato al centro del tridente.
Il classe 2003 non è peraltro l'unico bianconero sanzionato nei primi quarantacinque minuti: la stessa sorte tocca a Cuadrado, Milik e Gatti. Pioggia di cartellini, non di occasioni: se si eccettua un colpo di testa di Rabiot respinto da Falcone. In avvio di ripresa la mossa vincente: Allegri getta nella mischia Fagioli, che rileva uno spento McKennie. Dopo pochi minuti Gendrey appone la firma sulla prima vera conclusione del Lecce, un destro dalla media distanza che prende quota in maniera eccessiva e sorvola abbondantemente il montante di diversi metri. Al quarto d'ora Miretti spreca nella rifinitura per Milik dopo un buon break sulla sinistra e lascia il posto a Kean.
Sono però le avvisaglie del vantaggio juventino, che arriva al 73'. La firma d'autore è di Fagioli, che su appoggio del neo-entrato Iling trova il gol con una giocata alla Del Piero: destro a giro che dipinge una traiettoria imprendibile per Falcone, con la sfera che sbatte sul legno e poi finisce in rete. Prima del fischio finale grande opportunità per pareggiare per la squadra di Baroni con un tiro di Hjulmand che termina la sua corsa sul palo.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Europa League, la Roma vince ad Helsinki 2 a 1 e tiene viva la speranza qualificazioneNel primo tempo giallorossi in vantaggio con Abraham. Nella ripresa Hetemaj gela la squadra di Mourinho che però chiude la partita grazie a un'autorete. Brivido su un eurogol di Browne, poi annullato. Roma ora seconda a pari punti con il Ludogorets
続きを読む »
Helsinki-Roma 1-2: Abraham si sblocca, Mourinho si gioca l'Europa League nell'ultimo turnoAlla fine decide un autogol di Hoskonen (ma la Uefa assegna il gol a El Shaarawy). Il ko del Ludogorets rende ininfluente il risultato: determinante il confron…
続きを読む »
Europa League: HJK-Roma 1-2 LA DIRETTA - CalcioMourinho cerca una vittoria per la qualificazione ancora in bilico. Sempre in Europa League la Lazio batte in rimonta Midtjylland 2-1. Nella Conference Fiorentina si qualifica vincendo 2-1 col Basaksehir (ANSA)
続きを読む »
Roma, in chiusura l'affare Solbakken: già fissato l'arrivo in Italia, tutti i dettagliUn primo assaggio di Roma Ola Solbakken l&39;aveva avuto già avuto a luglio scorso, toccata e fuga per vedere con i propri occhi quale sarebbe stata la sua
続きを読む »
Le migliori carbonare d'Italia sono tutte a Roma: prima in classifica una donna50 Top Italy elegge le 10 migliori carbonare dello stivale. E sono tutte nella Capitale
続きを読む »
HJK Helsinki-Roma LIVEUna sfida fondamentale per tenere vive le speranze di centrare il pass alla fase ad eliminazione diretta di Europa League e scongiurare il rischio di retrocedere
続きを読む »