La rabbia del Sergente contro l'arbitro 😠
Alla fine dell'incontro dei biancocelesti contro il Torino, il serbo si è scatenato contro l'arbitro "reo" di aver fischiato la fine dell'incontro.è intervenuto a placare il fratello Sergej al termine dell'incontro tra Torino e Lazio.è scatenata proprio al triplice fischio dell'arbitro Piccinini, che ha interrotto un possibile contropiede biancoceleste a recupero già scaduto.
Una decisione che non è andata giù alla panchina della Lazio, in particolar modo a Milinkovic che è entrato immediatamente in campo per chiedere spiegazioni al direttore di gara. Insieme a lui anche Romagnoli e Basic, ma è proprio una frase del "Sergente" ad aver fatto sì che l'arbitro si sia visto costretto a estrarre il giallo.
Il serbo ha infatti urlato un plateale "Ma come fai?" a Piccinini, che in seguito ha comminato il cartellino a Milinkovic-Savic. A placare il centrocampista sono intervenuti i compagni di squadra e il fratello Vanja, portiere in forza al Torino.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Dalla Nigeria alla Danimarca: alla scoperta di OnyedikaSkySport SkyCalciomercato Milan Onyedika
続きを読む »
Lazio, ultime prove tattiche anti Torino: Sarri pensa alla conferma in bloccoSi avvicina una nuova sfida sul percorso della Lazio. La squadra di Sarri è partita col piede giusto. La rimonta per 2-1 contro il Bologna ha convinto e non poco il Comandante. A...
続きを読む »
Europei artistica: Italia, storico argento a squadre - SportStorica medaglia d'argento all'Italia agli Europei di ginnastica artistica a squadre. Gli azzurri secondi dietro alla Gran Bretagna, bronzo alla Turchia ANSA
続きを読む »
Ubriaco e senza casco fugge in motoAlla vista della volante, ha cercato di darsi alla fuga ma è stato fermato
続きを読む »