Latina, mamma e papà litigano al bar e lasciano la figlia neonata chiusa in auto: la piccola ricoverata in codice rosso

日本 ニュース ニュース

Latina, mamma e papà litigano al bar e lasciano la figlia neonata chiusa in auto: la piccola ricoverata in codice rosso
日本 最新ニュース,日本 見出し
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 73 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 32%
  • Publisher: 65%

Un litigio infinito, i genitori che entrano ed escono dall'auto, ferma sotto al sole cocente delle 14. Dentro la macchina la figlioletta di appena due mesi, dimenticata dalla madre e dal padre...

). L'uomo è un 38enne della provincia di Latina con qualche precedente per droga, mentre la donna, anche lei 38enne, è originaria dei Castelli Romani. I due litigano vistosamente in un bar del borgo. Poi si alzano, ricominciano a urlare, si spintonano. La scena viene notata da una commessa che lavora in un negozio vicino al bar che continua ad osservare la situazione, non tanto per il litigio, quanto per la presenza di una carrozzina dalla quale spuntato le manine di una neonata.

Passano i minuti, il caldo si fa sempre più sentire, la strada è rovente. Dopo mezz'ora la coppia è ancora fuori dall'auto a litigare, mentre la bambina resta chiusa dentro piangendo. Qualche passante si accorge della situazione, una donna si avvicina all'auto, vede e sente all'interno la bimba piangere e agitarsi, qualcuno chiama il 118 e i carabinieri.

In poco tempo arriva i 118 e poi un'auto dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Latina. Il personale sanitario soccorre la bambina che viene trasportata immediatamente all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove viene ricoverata con codice rosso, accompagnata dal padre. La mamma della bambina, invece, sale in macchina e si allontana facendo perdere le proprie tracce. Ma i carabinieri la rintracciano dopo circa un'ora.

I magistrati del Tribunale per i Minorenni di Roma emettono in meno di 24 ore un decreto di sospensione della responsabilità genitoriale di entrambi i genitori, viene nominato un tutore per collocare in una struttura protetta la neonata. Nel frattempo i carabinieri hanno rintracciato la donna e il compagno che dovranno rispondere del gravissimo reato di abbandono di minore.

Una vicenda che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più gravi se non fosse stata notata da alcuni passanti che si sono attivati immediatamente per contattare i carabinieri.

このニュースをすぐに読めるように要約しました。ニュースに興味がある場合は、ここで全文を読むことができます。 続きを読む:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

日本 最新ニュース, 日本 見出し

Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。

Ragazzino di 14 anni tocca un cancello elettrico e muore folgoratoRagazzino di 14 anni tocca un cancello elettrico e muore folgoratoStava giocando con un amichetto, che ha assistito alla scena. Inutile la corsa in ospedale. Indagano i catrabinieri
続きを読む »

Incidente sul lavoro a Bari: un operaio cade da un’impalcatura e muore in un cantiereIncidente sul lavoro a Bari: un operaio cade da un’impalcatura e muore in un cantiereLa vittima è un 58enne regolarmente assunto
続きを読む »

Ci ha lasciato Roberto Nobile, un grande attore e un ex pilota superappassionatoCi ha lasciato Roberto Nobile, un grande attore e un ex pilota superappassionatoRoberto Nobile stroncato da un malore.
続きを読む »

Novara, lite fuori da un fast food: accoltellato un 16enneNovara, lite fuori da un fast food: accoltellato un 16enneLeggi su Sky TG24 l'articolo Novara, lite fuori da un fast food: accoltellato un 16enne
続きを読む »

15 essential estivi sotto i 100 euro per un guardaroba perfetto (senza spendere un capitale)15 essential estivi sotto i 100 euro per un guardaroba perfetto (senza spendere un capitale)Pronte per la partenza? Ecco i 15 essential estivi sotto i 100 euro per un guardaroba perfetto (senza spendere un capitale)
続きを読む »



Render Time: 2025-04-04 13:28:48