La mano tesa della Svizzera per la pace
"Le pistole tacciano presto". Con queste parole il presidente della Svizzera Ignazio Cassis, ha ribadito che il suo paese è pronto a ospitare i colloqui tra Ucraina e Russia. La notizia è stata riporta al Kyiv Independent.
Due giorni Cassis si era rivolto al suo omologo ucraino Volodymyr Zelensky affermando di essere"impressionato" dalla"forza di volontà" di questo suo"amico". "Vediamo che l'Ucraina difende i valori fondamentali del mondo libero, valori che condividiamo anche noi. Siamo solidali secondo la nostra tradizione umanitaria", ha scritto Cassis sul suo account Twitter.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Guerra in Ucraina, la Turchia: Mosca e Kiev vicine a un accordoLeggi su Sky TG24 l'articolo Guerra in Ucraina, la Turchia: Mosca e Kiev sono vicine a un accordo
続きを読む »
A Mosca tornano le tv, solo la Rai no: per zittire Innaro - Il Fatto QuotidianoMentre quasi tutte le televisioni europee e internazionali stanno riprendendo le corrispondenze da Mosca, la Rai continua col silenzio dalla Capitale della Federazione russa. Ieri il capo della sede, Marc Innaro, ha scritto a Carlo Fuortes e a tutto il vertice Rai per sollecitare il ripristino delle corrispondenze. “Tutti stanno tornando, perché noi siamo ancora …
続きを読む »
Ucraina, via dalle bombe: la fuga da Kiev su un'ambulanza - Foto Tgcom24In un viaggio rocambolesco a bordo di un'ambulanza, una famiglia di quattro persone (una donna con un bambino di 5 anni, sua madre e il suo compagno invalido) è stata portata via da Kiev. Erano bloccati nella cantina del loro palazzo ...
続きを読む »
Francesco Semprini: 'Ecco cosa aspetta la Russia per sferrare l'attaco finale a Kiev'Il giornalista de La Stampa Francesco Semprini, in collegamento da Kiev, racconta la giornata nella capitale Ucraina e analizza le prossime mosse di …
続きを読む »