Dal 20 luglio le guide alpine hanno sospeso le salite proprio per il rischio di distacchi legato alle alte temperature.
Una frana si è staccata verso le 17,30 sul Cervino. Il Soccorso alpino valdostano è intervenuto in elicottero per verificare che non siano rimaste coinvolte persone.
Il crollo di pietre è avvenuto dalla Testa del Leone e ha attraversato la linea di salita della via normale di ascesa italiana, tracciato dove le guide alpine - proprio per il rischio di distacchi legato alla siccità - hanno sospeso le salite dal 20 luglio scorso. Allertato anche il Sagf di Cervinia. Una cordata in fase di discesa era più in basso e non è stata coinvolta.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
La Sampdoria ritrova Djuricic e saluta Damsgaard: il Brentford offre 20 milioni | Goal.com ItaliaNuova offerta del club londinese da 20 milioni per il centrocampista danese: i blucerchiati riaccolgono il serbo, già a Genova dal 2016 al 2018.
続きを読む »
Giovane aggredito dal branco sul lungomare di Reggio Calabria, indaga la poliziaUn gruppo di giovani ha aggredito un ragazzo poco più che maggiorenne sul lungomare di Reggio Calabria. L'episodio, accaduto nella notte tra sabato e domenica, è stato reso noto con un post pubblicato su Facebook dal sindaco, attualmente sospeso, Giu...
続きを読む »
Bonus ricerca e sviluppo, la certificazione preventiva mette al riparo dal rischio contenzioso
続きを読む »