La Russia ha tagliato le forniture di gas all’Europa
le forniture di gas all’Europa, riducendo la capacità del gasdotto Nord Stream 1 – il principale collegamento per trasportare gas naturale verso i paesi europei – a solo un quinto del totale.
Sono settimane che Gazprom, la società energetica di stato russa, cita interventi di manutenzione o «cause di forza maggiore» per giustificare la riduzione delle forniture verso l’Europa.
Intanto, per provare a limitare la propria dipendenza dal gas russo, martedì i paesi dell’Unione Europea hanno trovatotra il primo agosto 2022 e il 31 marzo 2023, nel caso in cui la Russia dovesse limitare le forniture oltre un livello insostenibile per gli stati membri. In base all’accordo, ogni paese potrà raggiungere l’obiettivo del 15 per cento come preferisce, ma non sarà facile per ciascuno stabilire quali industrie o settori dovranno essere più colpiti dai tagli.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
La Russia ha annunciato che dopo il 2024 si ritirerà dalla Stazione Spaziale Internazionale - Il PostMartedì la Russia ha annunciato che dopo il 2024 si ritirerà dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), l'enorme laboratorio scientifico che si trova
続きを読む »
Il gemello Bergomi, il no alla Juve, la fedeltà all'Inter: Ferri, la bandiera si fa dirigenteStopper duro ma corretto, entrato nel settore giovanile nerazzurro con lo Zio nel 1977, negli anni è diventato un simbolo di appartenenza: ora sarà il Team Manager nerazzurro
続きを読む »
Spazio, Russia: 'Dopo il 2024 lasceremo il progetto ISS'Il capo di Roscosmos (l'Agenzia spaziale russa), Yury Borisov, ha annunciato che la Russia si ritirerà dal progetto della Stazione Spaziale Internazionale dopo il 2024, quando inizierà la realizzazione di una stazione spaziale nazionale. 'Natura...
続きを読む »
Il tour in Africa di Macron (anche) per arginare la campagna della Russia🔸 Il tour in Africa di Macron (anche) per arginare la campagna della Russia. Il presidente francese è impegnato in una quattro giorni fra Camerun, Benin e Guinea-Bissau. La visita in coincidenza con quella del ministro russo Lavrov.
続きを読む »
Il lucchetto al frigorifero, la fame d’amore della bulimia e il cane Bassotto Attila
続きを読む »
Conduttrice sviene durante il dibattito Truss-Sunak per il dopo-Boris Johnson: sospesa la direttaUn forte rumore in sottofondo e l'espressione preoccupata di Liz Truss che non fa presagire nulla di buono. Il secondo confronto tra i due candidati a succeder…
続きを読む »