La Rai ha deciso di far saltare il contratto del professor Alessandro Orsini a Cartabianca dopo il caso sollevato ieri dal Foglio che ha provocato le reazioni sdegnate di gran parte dell'arco parlamentare
di gran parte dell'arco parlamentare. La notizia non era passata inosservata nemmeno a Palazzo Chigi, tanto che il governo aveva chiesto informalmente spiegazioni. Orsini è diventato, da quando è scoppiata la guerra in Ucraina, l'idolo dei putiniani in Italia, con posizioni controverse sulla Russia e sulla gestione del conflitto.La vicenda è stata affrontata anche dal cda della Rai. La collaborazione del professor Orsini è stimata inViterbese, 1982.
Al Foglio da settembre 2020 come caposervizio. Otto anni al Messaggero . Prima ancora in Emilia Romagna come corrispondente , a Firenze come redattore del Nuovo Corriere . Ha iniziato a Viterbo a 19 anni con il pattinaggio e il calcio minore, poi a 26 anni ha strappato la prima assunzione. Ha scritto per Oggi, Linkiesta, inserti di viaggi e gastronomia. Ha collaborato con RadioRai, ma anche con emittenti televisive e radiofoniche locali che non pagavano mai.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Orsini, la Rai cancella il contratto da 12 mila euro a #CartabiancaUcraina: la Rai cancella il contratto per il programma 'Cartabianca' di Alessandro Orsini, il professore filo Putin
続きを読む »
Contratto Rai per Orsini, l'idolo dei putiniani. '2.000 euro a puntata da Cartabianca'Il professore che dice "Putin ha già vinto" sarà ospite pagato dalla trasmissione su Rai3 per sei puntate. Bianca Berlinguer: "I contratti Rai devono rimanere in Rai, non ho altro da aggiungere"
続きを読む »
'Volevo fare la rockstar' torna su Rai 2 con la seconda stagione - iO DonnaE i drammi sentimentali di Olly (Valentina Bellè) si moltiplicano.
続きを読む »
La Rai mette sotto contratto tv Orsini. Dal Pd la sollevazione: 'Inaccettabile, lui pifferaio di Putin'Guerra in Ucraina, il sociologo arruolato a 'Carta Bianca' per sei puntate. Compenso di circa 12 mila euro. Il dem Romano annuncia un'interrogazi…
続きを読む »
Serie B per la pace, raccolta medicinali per popolazione - Rai Sportcalcio La Lega SerieB, assieme alle 20 associate, ai tifosi e in collaborazione con Ukrainian Association of Football si impegna a raccogliere medicinali e alimenti da inviare alle popolazioni colpite dal conflitto russo-ucraino. Leggi la news 👇
続きを読む »