La pigrizia del proibizionismo [di Michele Serra]
Ha ragione il sottosegretarioquando dice che “tutte le droghe fanno male”. Dice il vero. Fanno male gli oppiacei, le anfetamine, la cannabis, la nicotina, il vino, l’amaro anche se dei frati.
Fanno male l’abuso di farmaci, gli eccessi alimentari, gli insaccati, le cene grevi, gli strapazzi erotici, l’inattività fisica, il tirar mattina, fa male la vita irregolare, fanno male molti amori e molto spesso, a fare male, è la vita stessa.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Bonus pubblicità, principio di cassa per l’impresa nel forfettarioUn’impresa individuale in regime forfettario costituita nel 2022 il 30 dicembre 2022 ha effettuato un bonifico per pubblicità su una testata giornalistica da effettuarsi nel corso del 2023; il fornitore però ha emesso la fattura datata 31 gennaio 2023. Questa spesa deve, ai fini del credito d’imposta investimenti pubblicitari, considerarsi sostenuta nel 2022 o nel 2023? Nel caso fosse da considerare nel 2023, non avendo sostenuto altra spesa pubblicitaria nel 2022, quelle del 2023 sono tutte da considerarsi incrementative rispetto all’anno precedente oppure non avendo una base relativa all’anno precedente non è possibile usufruire di tale credito d’imposta? M. C. - Milano
続きを読む »
2023, fuga da Milano: storie di studenti, ma pure di ricchi - Il Fatto QuotidianoDopo il mio articolo su Milano e su quanto sia difficile, oggi, vivere in una città che è proiettata nel futuro ma inchioda gran parte dei suoi cittadini nel presente, ho ricevuto un fiume di testimonianze che raccontano principalmente una verità: Milano è la città della grande ricchezza e della grande povertà, è vero, ma …
続きを読む »
Donbass 2014-2023, il mio fronte di guerra lungo 9 anni - Il Fatto QuotidianoSembrano passati secoli, ma ancora ricordiamo bene nel 2015 il momento in cui abbiamo dovuto ritirare la tesserina blu che faceva da accredito per operare nelle zone del Donbass al ministero della Difesa a Kiev. La tessera era comunemente chiamata “accredito Ato” (Anti Terrorism Operation), grazie a quella si poteva documentare il conflitto nel Donbass …
続きを読む »
Tefaf 2023: alla fiera delle meraviglie di MaastrichtRiapre i battenti il più importante appuntamento mondiale dell'arte. Tra un Magritte milionario e un Cretto di Burri, volano le quotazioni. Ma la ve…
続きを読む »
Film stasera in TV da non perdere domenica 12 marzo 2023Leggi su Sky TG24 l'articolo Film stasera in TV da non perdere domenica 12 marzo 2023
続きを読む »