I rappresentanti a Roma di Ucraina, Polonia e Lituania chiedono un segnale in più contro la guerra di Putin
Questo appello non è un’azione rivolta contro il popolo russo che soffre sotto il giogo dell’autoritarismo di Putin, e ancor meno contro i russi che hanno deciso di ricominciare la vita in Italia. Il Cremlino manda senza scrupoli al fronte decine di migliaia di russi giovani e inesperti, avendo loro detto che avrebbero partecipato solo a esercitazioni. Migliaia di madri russe non vedranno più i loro figli e migliaia di bambini diventeranno orfani.
Solo un knockout sanzionatorio sarà in grado di tagliare fondi al Cremlino: e nessuna guerra può essere condotta senza denaro.Rinunciare a imporre sanzioni per minimizzare le conseguenze economiche della guerra sulle società europee o per aspirare a una male intesa protezione della nazione russa comporterà un'occasione mancata per tagliare a Vladimir Putin gli strumenti di finanziamento dell’invasione.
Oggi, in gioco non è solo la liberazione dell’Ucraina ma anche la sicurezza di tutto il nostro continente. Se saremo deboli, Putin non cederà. È giunto il momento di mostrare forza, e la forza è la nostra unità. La partita è per un’Europa più unita e più forte che mai, che saprà prestare attenzione alle altre grandi sfide del nostro tempo, tra cui il cambiamento climatico. Per un’Europa dove non c'è posto per la guerra.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Manifestazione nazionale «Europe for peace» per la pace e contro la guerra in Ucraina La direttaManifestazione «Europe for peace» per la pace e contro la guerra in Ucraina
続きを読む »
Ucraina, a Roma sfila il corteo per la pace: in 50mila per dire “stop alla guerra”Sindacati, studenti, famiglie e rifugiati per il “cessate il fuoco”
続きを読む »
Ucraina manifestazione per la pace a Roma - Mondo50mila i partecipanti secondo gli organizzatori, 20mila per la polizia. Cori contro la Nato durante l'intervento di Landini. Tensione con una contro manifestione organizzata da Potere al popolo (ANSA)
続きを読む »
Roma, la diretta della manifestazione 'Europe for peace' per dire no alla guerra in UcrainaWeekend di manifestazioni a Roma dove si attendono circa 45 mila persone per dire basta alla guerra in Ucraina. Nel pomeriggio di oggi 15 mila persone scendera…
続きを読む »
Ucraina, stabile la bambina ferita ricoverata al San Raffaele di RomaLeggi su Sky TG24 l'articolo Ucraina, stabile la bambina ferita ricoverata al San Raffaele di Roma
続きを読む »