La Diamond Princess completa lo sbarco: l’ultimo a scendere è il comandante italiano
Ha detto che sarebbe sbarcato per ultimo e così è stato. Gennaro Arma, il capitano italiano della Diamond Princess — la nave colpita dal contagio del coronovirus che, con più di 700 casi, è rimasta ormeggiata a Yokohama, in giappone, dal 5 febbraio — è sbarcato dopo che il gruppo finale dell’equipaggio, circa 130 persone che si trovavano ancora a bordo, ha completato le procedure di sbarco nella giornata di domenica.
Tra quanti sono sbarcati domenica 1 marzo, circa 70 cittadini indonesiani che sono stati rimpatriati con un aereo charter del governo di Giacarta. Le altre persone saranno messe in quarantena in centri ospedalieri specializzati situati a Saitama, a nord di Tokyo, e saranno autorizzati a lasciare il Giappone dopo due settimane se risulteranno negativi al coronavirus. Nel periodo in cui la nave è stata ormeggiata a Yokohama, dal 5 febbraio, 705 dei poco più di 3.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Troppa neve, annullata La Thuile: la Brignone vince la coppa di combinata - La StampaAnche la generale è molto vicina per l’azzurra.
続きを読む »
La Grecia respinge i profughi siriani al confine turco, scontri con la polizia - La StampaIl portavoce del governo greco: abbiamo protetto i nostri confini e quelli dell’Europa, fermati in 4mila.
続きを読む »
Coronavirus: stop all’attività della Juve Under 23 dopo la gara contro la Pianese - La StampaI giocatori bianconeri allenati da Fabio Pecchia sono asintomatici ma sotto monitoraggio
続きを読む »
Kalinic show, la Roma espugna la Sardegna Arena: Cagliari battuto 4-3 - La StampaDoppietta del croato e reti di Kluivert e Kolarov per i giallorossi. Ai sardi non bastano le due reti di Joao Pedro e primo gol di Gaston Pereiro
続きを読む »
La più grande foresta di sequoie giganti privata è diventata finalmente una riserva - La StampaLa più grande foresta di sequoie giganti è ora una riserva. Un gruppo ambientalista ha concluso un accordo da 15,65 milioni di dollari per acquistare il più grande bosco di sequoie di proprietà privata rimasto sulla Terra: un'antica foresta con centinaia di alberi in via di estinzione, che possono vivere ...
続きを読む »
Addio a Elisabetta Imelio, la straordinaria voce dei Prozac+ - La StampaAveva 44 anni. E’ morta a causa di un tumore. Il gruppo, nato negli anni Novanta, scalò le classifiche con l’album “Acido Acida”.
続きを読む »