La ragazza, 25 anni, si è salvata grazie a una video chiamata con i genitori
Lei poco più che ventenne, lui sessantenne e conosciuto perché in rapporti di lavoro con il padre. L’ha avvicinata fuori da un bar, con una proposta gentile: «Ti accompagno a casa». Ma una volta salita in macchina, l’uomo l’ha portata fuori città. A salvarla, la prontezza di chiamare il padre e tirare fuori un temperino della borsa.
«Mia figlia è stata presa in trappola da un uomo, caricata in macchina e violentata per un'ora. State attenti». E' il post che una mamma di Voghera, Pavia, ha pubblicato su Facebook dopo quanto è accaduto a sua figlia, una ragazza di 25 anni, sposata e con due figli piccoli. Alla denuncia sui social, è seguita anche quella al commissariato.
I fatti. La ragazza 25enne, all'esterno di un bar di Voghera, è stata avvicinata da un uomo vicino ai sessant'anni: una persona che conosce bene perché è in rapporti di lavoro con il padre. Un uomo di cui si fidava e che si è offerto di accompagnarla in auto a casa. Ma una volta salita in macchina, ha raggiunto una zona periferica della città: lì sono iniziate le violenze.
C'è stata a quel punto una videochiamata"triangolare", durante la quale gli agenti hanno potuto seguire quanto stava succedendo sull'auto. «Grazie a questa conversazione sono riuscita a salvarmi» ha raccontato poi la giovane. La ragazza, nonostante la paura, ha aperto la borsetta, ricordandosi che aveva un temperino: lo ha estratto e l'ha rivolto contro l'uomo che la stava molestando, riuscendo così ad intimorirlo.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Post choc su Facebook: «Mia figlia violentata per un'ora da quest'uomo, state attenti». Cosa è successoHa raccontato su Facebook la violenza che avrebbe subito la figlia, una ragazza di 25 anni. Il fatto, accaduto alcune sere fa a Voghera (Pavia), è stato denunciato alla polizia che ha avviato...
続きを読む »
Madre denuncia su Facebook violenza subita da figlia 25enne, indaginiLeggi su Sky TG24 l'articolo Madre denuncia su Facebook violenza subita da figlia 25enne, indagini
続きを読む »
Libri: Instagram guida le scelte dei lettori più di Facebook e YouTubeI numeri dell’impatto dei social network sul mercato editoriale italiano. TikTok è al 26%
続きを読む »
Roma, deturpata la statua a ponte Sant'Angelo: l'artista pubblica il video dell'atto vandalico“Fortuna che c’erano le telecamere altrimenti ci saremmo persi questa performance di gruppo”, è il commento sarcastico dell'artista dell'opera vandalizzata a ponte Sant'Angelo - Roma (Video).
続きを読む »