Covid, la decisione della Consulta: “Non sproporzionato obbligo vaccinale per personale sanitario”
per il personale sanitario non è sproporzionato. E “non sono irragionevoli” le scelte del legislatore adottate in periodo pandemico.
cui riscossione è scattata il 1° dicembre. Fuori dal palazzo della Corte ha manifestato un piccolo drappello diDavanti alla Corte, gli avvocati dei ricorrenti hanno affermato che i loro assistiti sono stati “” dallo Stato che ha imposto un “ricatto: o ti vaccini o sei fuori dalla società”.
Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Vaccino Covid, obbligo “salvato” dalla Consulta: respinti i ricorsi di medici e prof No vaxL'obbligo del vaccino anti Covid introdotto dal governo Draghi nel 2021 per alcune categorie professionali e gli over 50 è stato «salvato» dalla Corte...
続きを読む »
Covid, Consulta: 'Non sproporzionato obbligo vaccinale per i sanitari'Covid, Consulta: 'Non sproporzionato obbligovaccinale per i sanitari'.
続きを読む »
Covid, la Corte costituzionale salva l'obbligo del vaccinoLa Consulta ha ritenuto inammissibili e non fondate le questioni poste da cinque uffici giudiziari
続きを読む »
Stramaccioni: 'Stamattina ho fatto visita al ritiro dell'Iran e i giocatori non erano sereni' - TUTTOmercatoWEB.comAndrea Stramaccioni stamattina ha fatto visita al ritiro dell'Iran. Oggi commentatore 'Rai', il tecnico romano nel 2019 ha allenato l'Esteghlal,.
続きを読む »
Il Fatto di Domani del 30 Novembre 2022 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani I SOMMERSI DELLA MANOVRA: MELONI ROBIN HOOD AL CONTRARIO. La soppressione del reddito di cittadinanza a chi è considerato in grado di lavorare dal 2024, il congelamento degli stipendi pubblici anche nella sanità, la riduzione drastica degli istituti scolastici (si stima 700 scuole in meno in pochi anni), …
続きを読む »