L’impresa è tra le cinque italiane selezionate nell'ambito del nuovo programma pilota Women TechEU
BRUXELLES. La possibilità di incrociare dati e modelli, per individuare criticità e capire dove intervenire per intervenire. Uno spazio dove simulare prestazioni per i prodotti che verranno e governare gli algoritmi. E’ la sala di controllo per l’intelligenza artificiale, un prodotto tutto italiano che la Commissione europea decide di premiare perché simbolo di innovazione e imprenditoria femminile.
Per ciascuna di queste nuove imprese l’UE offre sovvenzioni per 75mila euro provenienti dal programma quadro per la ricerca quale contributo alle prime fasi del processo di innovazione e crescita di un'azienda. A questo si aggiunge anche assistenza tecnica e aiuto nella creazione di contatti, utili per la crescita aziendale e finanziaria.
Nel caso in questione, Clearbox AI e la sua presidente-amministratrice delegata, Shalini Kurapati, vengono premiate per la piattaforma software per valutazione dei dati, disponibile sia in modalità cloud sia in modalità on premise , e gli sforzi nell’apprendimento automatico per lo studio degli algoritmi in senso più efficiente e affidabile.
Accanto all’eccellenza piemontese, premiate anche Ecosteer per l’adattamento della tutela della privacy nell’industria tecnologica, Emoj Srl e BiomimX per le misure innovative in campo di salute e e-Health, e Splastica , per la produzione di una nuova bioplastica biodegradabile composta da bio-molecole estratte dal latte scaduto.
Nel congratularsi con queste imprese la commissaria per l’Innovazione, Mariya Gabriel, promette di essere pronta a premiare quanta più innovazione in rosa possibile. «Rafforzeremo questo programma nel 2022». Intanto anche Torino fa da apripista.Giannini:"Putin è un criminale e va fermato a ogni costo, l'Europa ha fatto alcuni errori che non deve ripetere"
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
La guerra oltre ai corpi violenta pensieri e parole - Il Fatto Quotidiano“Quella matrona lugubre, vestita di nero e col velo stracciato e spogliata dalle sue gioie e d’ogni sorte d’ornamenti, è l’infelice Europa: la quale già per tanti anni soffre le rapine, gli oltraggi e le miserie, che sono tanto notorie ad ognuno che non occorre specificarle”: così Peter Paul Rubens descrive uno dei passaggi più …
続きを読む »
Crisi Ucraina, la sindaca di Comiso apre le case dell’ex base Nato ai profughi
続きを読む »
Vlahovic torna da ex, la Fiorentina: “No ai cori razzisti”L’appello del club viola ai tifosi in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Juve: “Sosteniamo la squadra con passione e ironia, evitiamo le discriminazioni”
続きを読む »
Lunga vita ai filler di acido ialuronico con la strategia delle 10 regoleÈ possibile prolungare la durata delle punturine seguendo le indicazioni di una dermatologa e di un medico estetico
続きを読む »
L'ex uomo delle forze speciali ucraine ci dice: “Ai russi tagliamo la gola”Sulle strade la gente abbatte la segnaletica per non aiutare i carristi di Putin, che si è fatto ingannare dalla poca considerazione per gli ucraini. Gli sfollati intasano le strade verso l’Europa. Dal nostro inviato a Kyiv DanieleRaineri
続きを読む »
Acconciature facili ma particolari: la treccia di HoYeon Jung di Squid Game ai SAG AwardsL'attrice protagonista della serie Netflix Squid Game ha vinto ieri il premio come Migliore Attrice
続きを読む »