Il condannato resta al 41 bis, la maggioranza esulta. Lo sciopero della fame continuerà e rimane un enorme problema politico, anche con gli anarchici delusi e …
Il condannato resta al 41 bis, la maggioranza esulta. Lo sciopero della fame continuerà e rimane un enorme problema politico, anche con gli anarchici delusi e arrabbiati. Il detenuto sospende il potassio, "sono convinto che presto morirò". Storia di una vicenda gestita malissimoUna decisione definitiva, dal punto di vista giudiziario.
Perché oltre la Cassazione, almeno a volersi fermare alle corti italiane, non si può andare e il tempo non gioca a favore dell'esito positivo dell'ennesimo ricorso pendente davanti al tribunale di sorveglianza di Roma.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Cospito resta al 41 bis: la Cassazione respinge il ricorsoLa Corte di cassazione ha deciso di lasciare l’anarchico Alfredo Cospito al “41 bis”
続きを読む »
La Corte di Cassazione rigetta il ricorso di Cospito: l'anarchico resta al 41 bisCospito: dopo otto ore di consiglio, la Corte di Cassazione rigetta il ricorso di Alfredo Cospito. L'anarchico resta al 41 bis. Tensione fuori dal Palazzo di Giustizia
続きを読む »
Cospito resta al 41 bis: la Cassazione ha rigettato il ricorsoI giudici della Cassazione hanno respinto la richiesta revoca del 41 bis di Cospito . Continua lo sciopero della fame, iniziato da quasi quattro mesi.
続きを読む »
Cosa deve decidere la Cassazione su Alfredo Cospito - Il PostDomani esaminerà il ricorso degli avvocati dell'anarchico, che chiedono da tempo la revoca del regime carcerario 41-bis
続きを読む »