Ucraina, The Times: “Zelensky sfuggito ad almeno tre tentati omicidi”. La Russia: “È andato in Polonia”
sarebbe scampato ad almeno tre tentati omicidi la scorsa settimana secondo il quotidiano britannico The Times. Dietro a due tentativi di eliminare il presidente ucraino ci sarebbe stato il. Secondo quanto riferito dal Times, ci sono più di 400 componenti del Wagner Group a Kiev, dove si sono infiltrati con unadi 24 nomi.
Da Mosca oggi arriva l’insinuazione che Zelensky, che nei giorni scorsi aveva dichiarato non sarebbe fuggito, “lo fa fatto sapere sul suo canale Telegram, secondo quanto riferisce la Tas. Non c’è nessuna conferma da parte ucraina e forse la diffusione della notizia da parte di Mosca è avvenuta proprio per far uscire allo scoperto Zelensky, con un videomessaggio come è successo nei giorni scorsi.Benzina, nuovi record per i prezzi alla pompa: al self service oltre 1,9 euro al litro.
I 400 miliziani del gruppo paramilitare Wagner sono mercenari russi che senza regole né riconoscimenti ufficiali agiscono da anni nelle zone di conflitto di mezzo mondo. Sempre secondo il Times si nascondono ora per le strade della capitale, mimetizzati a caccia del nemico numero uno di Mosca. Secondo il Times, sarebbero staticon la promessa di una ricca ricompensa.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Zelensky: 'A Zaporizhzhia sfiorata la fine d'Europa, sanzioni più severe contro Mosca' - Mondo'Vi siete dimenticati del 1986?'. Ma un disastro a Zaporizhzhia sarebbe sei volte peggio di Chernobyl. Il presidente ucraino è scampato ad almeno tre tentati omicidi la scorsa settimana. Secondo la Russia ora sarebbe in Polonia (ANSA)
続きを読む »
La libertà sopra l’utilità | Finalmente l’Europa ha la forza politica di imporre sanzioni efficaci - Linkiesta.itFino a pochi giorni fa i provvedimenti contro la Russia erano limitati e non danneggiavano davvero né Putin né gli oligarchi. Adesso, con la disconnessione dal circuito Swift e il congelamento delle riserve valutarie la volontà di mettere in difficoltà Mosca è reale
続きを読む »
Quasi la metà degli italiani ha utilizzato, in questi anni, almeno un bonus per la casaSecondo il focus dell'Osservatorio Findomestic dedicato alla casal’80% degli italiani preferisce ancora acquistare i mobili in negozio ma, tra questi, due su tre si dicono disponibili a prendere in considerazione l’e-commerce, a patto di trovare sul web prezzi più convenienti e garanzie di reso.
続きを読む »
Statistiche giudiziarie 2021, la pandemia non ha fermato la Corte di giustizia e il Tribunale UeDiramate oggi le statistiche giudiziarie dell'anno appena passato e i numeri dimostrano un notevole grado di performance.
続きを読む »