L'interprete di 'The Flash' al centro delle cronache per denunce e arresti: 'Ho iniziato trattamento riabilitazione'
L'interprete di 'The Flash' al centro delle cronache per denunce e arresti:"Ho iniziato trattamento riabilitazione"Ezra Miller rompe il silenzio. Dopo un lungo periodo che lo ha visto al centro delle cronache per accuse di molestie, furto con scasso e aggressione verbali e fisiche, l'attore di 'The Flash' si scusa per quanto accaduto e ammette di aver intrapreso un percorso di cure per ''complessi problemi di salute mentale''.
Miller afferma nella dichiarazione, inviata tramite un rappresentante a 'The Hollywood Reporter', spiega che"avendo recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco che sto soffrendo di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato il trattamento in corso - si legge nel documento - Voglio scusarmi con tutti coloro che ho allarmato e sconvolto con il mio comportamento passato.
La dichiarazione arriva dopo un anno in cui Miller è stato oggetto di molte polemiche. Miller è stato arrestato in due diverse occasioni alle Hawaii: una a marzo per condotta disordinata e molestie a seguito di un incidente in un bar karaoke e di nuovo ad aprile per una presunta aggressione in cui Miller è accusato di aver colpito un donna in testa in una residenza privata.
Più recentemente, Miller è stato accusato di furto con scasso nel Vermont, dove risiede l'attore. Nella dichiarazione rilasciata è poi specificato che Warner Bros condivide la decisione dell’attore di iniziare un percorso di riabilitazione. L'uscita di 'The Flash' è ancora prevista per il 23 giugno 2023 e per ora la Warner Bros non ha alcuna intenzione di scritturare un altro attore per il ruolo.
Nel caso in cui Miller non dovesse risolvere i suoi problemi personali, la Warner Bros potrebbe decidere comunque di distribuire il film ma a quel punto, per la tutela del brand e dello stesso film, potrebbe escludere l'attore da ogni tipo di promozione. Altro scenario possibile è la cancellazione definitiva del film, costato ben 200 milioni di dollari, un gesto senza precedenti.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Il link di Dazn per vedere Verona-Napoli, la pagina alternativa per evitare i disserviziDopo i problemi di ieri la piattaforma corre ai ripari. Ecco la pagina 'di riserva' in caso di problemi
続きを読む »
I nuovi problemi di DAZN con le partite di Serie A - Il PostMoltissimi utenti hanno segnalato difficoltà a seguire in streaming quelle di sabato e domenica, come era già successo in passato
続きを読む »
Juventus-Sassuolo, ecco il link di Dazn dove gli abbonati possono vedere la partitaDopo i problemi delle ultime ore, la piattaforma ha messo a disposizione dei clienti una pagina alternativa dove seguire le partite di oggi per chi riscontrass…
続きを読む »
Dazn si scusa: 'Evento di natura eccezionale, indennizzo per gli utenti'Dazn ha preso posizione con un nota ufficiale dopo i problemi riscontrati nel weekend: "DAZN è consapevole di quanto sia importante il proprio servizio
続きを読む »
Alessandro Gassmann: 'Non sono un uomo perfetto' - iO Donna'Ho tanti difetti e sono attaccabrighe'. L'attore è al cinema con il Pataffio
続きを読む »