Dall’acqua dolce al mare, nei fiordi profondi del Nord della Norvegia.
L’allevamento del salmone nel paese nordico avviene attraverso un processo di acquacoltura sicura e sostenibile fatto di regolamenti severi su certificazione e gestione degli impiantiIl salmone vive in mare ma si riproduce in acqua dolce. Dopo la fecondazione delle uova, l’embrione viene tenuto in acqua dolce per 60 giorni fino alla schiusa. Quindi, cresce per 16 mesi quando può essere trasferito in mare.
Gli impianti di allevamento sono situati nei fiordi profondi, con un flusso naturale di acqua marina fredda e ricca di ossigeno , ambiente ideale per il salmone atlantico. Arrivato a cinque o sei kg di peso, viene portato in uno stabilimento nell’isola di Lovund, a 30 km dalla terraferma. Da qui, infine, la consegna in tutto il mondo in meno di 48 ore da quando viene prelevato dall'oceano dopo attenti controlli sulla qualità.
: in questi impianti, infatti, il 2,5% del volume è rappresentato dal pesce e il 97,5% dall’acqua. Il salmone viene nutrito solo con mangime di alta qualità e dal 1987 c'è stata una riduzione nell’uso di antibiotici pari al 99%.: devono trovarsi in mare aperto, nelle acque fredde e limpide dei fiordi, lontano dalle rotte del traffico marittimo.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Almeno 130 persone sono state rapite nel nord-ovest della Nigeria - Il PostTra sabato e domenica più di 130 persone sono state rapite nello stato di Zamfara, nel nord-ovest della Nigeria. Secondo quanto riferito dalle autorità
続きを読む »
Mattarella: 'Tutelare i diritti dei cittadini da Nord a Sud nel rispetto della Costituzione'Monito del Presidente della Repubblica : 'L'interesse generale della Nazione viene prima del particulare'.
続きを読む »
I limiti della politica estera americana in Corea del NordCome ha fatto la CoreadelNord, nonostante sanzioni, minacce e pressioni, a superare pressoché indenne la prova di 14 diversi presidenti degli StatiUniti?
続きを読む »
Mattarella e l’autonomia delle regioni: “Garantire i diritti di tutti, sia al Nord che al Sud”Il capo dello Stato sull’Ucraina: «Pace valore irrinunciabile, restituire l’indipendenza violata a Kiev e la libertà alle coraggiose donne iraniane»
続きを読む »
Mattarella e le Autonomie: «Garantire i diritti di tutti, sia al Nord che al Sud»L'interesse generale viene prima del particulare. E ancora: i diritti costituzionali dei cittadini devono essere garantiti al Nord come al Sud. Sono le parole del Capo dello Stato Sergio...
続きを読む »