Juventus, tegola Kostic: ha lasciato il ritiro della Serbia, problemi al tendine d’Achille
ha infatti lasciato in serata il ritiro della Serbia per via di un problema fisico. La conferma arriva dal ct della selezione,:"Kostic ha lasciato il ritiro, brutte notizie per noi. Ha un'infiammazione al tendine d’Achille.
Non c’era bisogno di correre rischi e la decisione per lui è stata quella di ritornare al suo club. Non farà parte della partita di domani". Il giocatore salterà dunque la sfida contro il Montenegro, le sue condizioni verranno valutate al suo rientro a Torino.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Kostic lascia il ritiro della Serbia: 'Infiammazione al tendine d'Achille' | Goal.com ItaliaProblemi fisici per Kostic che lascia la sua Nazionale e torna a Torino: salterà Montenegro-Serbia ed è in dubbio per Juventus-Verona.
続きを読む »
Processo Juventus, trenta azionisti chiederanno tramite il Codacons di costituirsi parte civile - TUTTOmercatoWEB.comPoco meno di una trentina di piccoli azionisti della Juventus chiederanno, tramite il Codacons, di costituirsi parte civile all’udienza preliminare.
続きを読む »
Juventus, Kostic si ferma: lascia la Serbia e torna a Torino. Il motivoAd annunciarlo è il ct Stojkovic in conferenza stampa alla vigilia della gara di qualificazione a Euro 2024 contro il Montenegro: 'Non vogliamo correre rischi'
続きを読む »
Juve, si ferma Kostic. Ct Serbia: 'Infiammazione al tendine d'Achille'Si ferma Filip Kostic: l&39;esterno della Juventus ha lasciato il ritiro della Serbia e fa ritorno a Torino. Per il classe &39;92 un problema al tendine d&39;Achille,
続きを読む »
Mulattieri trascina l'Italia Under 21: il video della sua doppietta contro la Serbia in amichevoleAMICHEVOLI - Il 22enne attaccante del Frosinone, il cui cartellino è di proprietà dell'Inter, è stato il grande protagonista nel successo degli azzurrini.
続きを読む »
Una doppietta di Mulattieri trascina l’Under 21 contro la Serbia: finisce 2-0Nell'amichevole di Backa Topola i ragazzi di Nicolato sbloccano la gara nella ripresa: indicazioni migliori sono arrivate da Tommaso Baldanzi, il migliore con Salvatore Esposito, che di questa Nazionale è un titolare
続きを読む »