Juventus, negli ultimi 4 anni quasi mezzo miliardo di investimenti per l'acquisto di calciatori
, nelle sue analisi sulla Juventus, spiega come la società bianconera abbai speso quasi mezzo miliardo di euro solo per il mercato negli ultimi 4 anni.
Partendo dal 2018-2019, infatti, per gli acquisti dei giocatori sono stati spesi dalla società bianconera 435 milioni di euro, al netto delle cessioni, ai quali sono da aggiungere aumenti per gli stipendi del personale di circa 50 milioni di euro. Il ritorno a livello sportivo però, soprattutto in Champions League, non c’è stato, come dimostrano 3 eliminazioni agli ottavi e una ai quarti nelle ultime 4 stagioni.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Disastro Juventus, Libero punta il dito contro Allegri: 'La bocciatura di un tecnico presuntuoso' - TUTTOmercatoWEB.comL'edizione odierna di Libero non risparmia critiche nei confronti di Massimiliano Allegri, dopo la clamorosa eliminazione della Juventus dalla Champions.
続きを読む »
Amazon è l'azienda che ha creato più posti di lavoro in Italia negli ultimi 10 anniOggi il colosso dell'e-commerce amazon impiega in totale oltre 14.000 dipendenti a tempo indeterminato, un numero più che raddoppiato rispetto alle 6.900 persone del 2019
続きを読む »
Sconcerti sul CorSera: 'Calcio italiano senza identità, incapace di ingaggiare le prime scelte' - TUTTOmercatoWEB.comIl direttore Mario Sconcerti, all'interno del Corriere della Sera, ha analizzato la situazione relativa al calcio italiano. Questi alcuni estratti.
続きを読む »
Le pagelle dell'Atalanta - È la serata di Musso, Demiral è in versione Real Madrid - TUTTOmercatoWEB.comRisultato finale: Bayer Leverkusen-Atalanta 1-0\nMusso 8 - Al quinto minuto risponde presente con la specialit\u00e0 della casa, la parata da inginocchiato. Nel secondo tempo ripete con quella di piede. Il
続きを読む »
Le pagelle di Rugani: sembrava la partita perfetta e invece inaugura lo psicodramma - TUTTOmercatoWEB.comLa Juventus viene sconfitta con un netto 3-0 all'Allianz Stadium dal Villarreal e così saluta la Champions League agli ottavi di finale come.
続きを読む »