Leggi su Sky TG24 l'articolo Jay-Z è il rapper più pagato del 2021: la classifica
. Introiti che derivano non solo dalla sua attività come rapper, cantante, produttore discografico e attore, ma anche dalle numerose partnership segnate con brand di spicco in tutto il panorama globale, nome d’arte del rapper Sean John Combs, avrebbe guadagnato nel 2021 la bellezza di 75 milioni di dollari così come il terzo posto dei rapper più pagati.
Molte delle entrare deriverebbero dalla messa in commercio della sua vodka, ad un passo dal gradino più alto del podio. Il cantante avrebbe incassato 250 milioni di dollari, non solo provenienti dalla release del suo album Donda , ma anche dal brand di abbigliamento Yeezy.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Immigrazione: circa 90mila gli irregolari entrati in Italia nel 2021Dai dati redatti dal Dis e consegnati al Parlamento emerge che la rotta del Mediterraneo centrale è quella più seguita dai trafficanti di esseri umani
続きを読む »
Ministero dell'Economia: Pil 2021 +6,6%, una solida base per proseguire sulla via della ripresaNell'incertezza congiunturale dovuta agli aumenti dei ben energetici e della guerra, 'il dato rappresenta uno stimolo a proseguire nell'impegno per aumentare la resilienza, la sostenibilità e l'inclusività del sistema economico”
続きを読む »
Auto: a febbraio -22,56% immatricolazioni sul 2021, Stellantis -29,2%Sono 110.869 le auto vendute in Italia a febbraio, il 22,56% in meno dello stesso mese del 2021. Da inizio anno le immatricolazioni sono 218.716, in calo del 21,1% sull'analisi periodo dell'anno scorso. I dati sono del ministero dei Trasporti. Nel de...
続きを読む »
Fiorentina - Juventus (0-1) Coppa Italia 2021 - la RepubblicaLa Juventus in extremis piega la Fiorentina e si aggiudica il primo round della semifinale di Coppa Italia. Match sul filo dell'equilibrio, l'episodio decisivo nel recupero: al 91' sfortunata autorete di Venuti sul cross di Cuadrado.
続きを読む »
Statistiche giudiziarie 2021, la pandemia non ha fermato la Corte di giustizia e il Tribunale UeDiramate oggi le statistiche giudiziarie dell'anno appena passato e i numeri dimostrano un notevole grado di performance.
続きを読む »
Tim: 2021 chiude con un rosso di 8,7 miliardi, nessun dividendoTim chiude il 2021 con un rosso di '8,7 miliardi dopo la svalutazione dell'avviamento domestico per 4,1 miliardi di euro e lo stralcio pari a 3,8 miliardi di euro da parte della capogruppo delle attività per imposte anticipate'. Lo si legge...
続きを読む »