Leggi su Sky TG24 l'articolo Italia’s Got Talent 2022, la finale: ecco come votare
Nell'ottava e ultima puntata di audizioni di Italia's Got Talent, lo show in onda tutti i mercoledì alle 21.15 su Sky Uno e su digitale terrestre al canale 455, i giudici Frank Matano, Elio, Mara Maionchi e Federica Pellegrini decidono di voler rivedere in finale la comica Giorgia Fumo e il duo dei Temple London. La fotogallery
Al suono del Gong, si riaccende il palco di IGT per l’ultima puntata di Audizioni con un’imperdibile esibizione di Kung-fu! Loro sono i Temple London, il talentuosissimo duo porta ad Italia’s Got Talent una sorprendente routine che lascia tutti i giudici a bocca aperta. 4 Sì della giuria! Manuela Barlay ha 55 anni ed ha vissuto tutta la vita in mezzo agli animali che le hanno sempre trasmesso tanto amore. A Italia’s Got Talent presenta un numero con “le sue ragazze”: due caprette simpaticissime. Per le tre ragazze sono quattro Sì dai nostri giudici!
Andrea Porzio a quattro anni ha scoperto la sua sfrenata passione per le creature che hanno popolato la terra milioni di anni fa: i dinosauri. Sul palco di Italia’s Got Talent vuole dimostrare a tutti i giudici la sua grande conoscenza sui dinosauri attraverso numerose domande e i suoi simpatici giocattoli portati da casa. Per Andrea sono quattro Sì!
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Italia-Macedonia borsino Playoff Mondiali Qatar 2022: come stanno i probabili titolari azzurriPLAYOFF MONDIALI QATAR 2022 - In vista della prima sfida della Nazionale di Mancini contro la Macedonia, proviamo a capire come stanno i potenziali 11 titolari
続きを読む »
Italia 2022 Persone, lavoro e impresa. La crisi Ucraina - I riflessi sull'economia italianaPrimo incontro di 'Italia 2022: Persone, Lavoro e Impresa': la piattaforma di dialogo promossa da PwC Italia, in collaborazione con il gruppo editori…
続きを読む »
Covid Italia, il bollettino del 22 marzo 2022: 96.365 nuovi casi e 197 morti. Tasso di positività è al 15%Ieri c'erano stati 32.573 nuovi casi e 119 morti. Calano i ricoveri nelle terapie intensive (-8) mentre aumentano quelli nei reparti ordinari (+241) …
続きを読む »