Iran, Alessia Piperno su Instagram: “Fahimeh Karimi era in cella con me”
La blogger romana, liberata lo scorso 10 novembre, e l’allenatrice iraniana di pallavolo condannata a morte, hanno condiviso la prigionia per più di un mese. “Un giorno – scrive Alessia sul suo profilo Instagram – è uscita per andare in infermeria e non è più tornata"Sono state nella stessa cella per 34 giorni: Alessia Piperno e Fahimeh Karimi accomunate “dallo stesso dolore e dalle stesse paure”.
Ti canto Bella ciao, e tu ti metti a piangere, altre volte mi batti le mani. Vorrei dirti di più, ma che ti dico? Ho paura, anche io”. E ancora: "Fatimah, Athena, Mohammed. Continui a gridare i nomi dei tuoi figli, avranno sentito il tuo eco o l'amore non viaggia attraverso le sbarre? Aprono quella porta perché fai troppo rumore, ma siamo carne senza vita noi, e ci schiacciano come foglie secche, ascolta, loro non hanno cuore.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Iran, Alessia Piperno: 'La mia compagna di cella condannata a morte'La giovane travel blogger in un post racconta dei momenti trascorsi in cella con Fahimeh Karimi, allenatrice di pallavolo e mamma di 3 figli: “Le
続きを読む »
Alessia Piperno: “Fahimeh Karimi condannata a morte, era in cella con me. Le cantavo Bella Ciao per calmarla”Sui social il dolore della blogger, rimasta in carcere 34 giorni in Iran, nel racconto della prigionia al fianco della mamma di tre bambini e allenatrice di pa…
続きを読む »