Inter, quattro motivi per puntare Dybala: da quello economico al bisogno di un leader
parla di almeno quattro motivi per i quali i nerazzurri proveranno a prenderlo: il primo è l'abitudine alla vittoria, visto che la Joya ha vinto dodici trofei in sette anni di Juventus - di cui cinque scudetti -, l’abitudine a frequentare uno spogliatoio vincente, la normalità di affrontare partite decisive: sono numeri e qualità che pesano.
Poi c'è l'aspetto del leader: Dybala è un giocatore trascinante, l’uomo copertina che oggi l’Inter in rosa non ha dopo l’addio di Lukaku. Terzo aspetto è invece quello tecnico: la formazione di Simone Inzaghi oggi è terzultima per numero di dribbling tentati, manca il giocatore in grado di facilitare il gioco e risolvere la partita.
Infine il quarto, l'aspetto economico: l'argentino è l’unico grande attaccante in scadenza a giugno. Si può trattare con l’offerta di un ingaggio da 7 milioni con l’inserimento di bonus, ovvero quanto guadagna Lautaro con il nuovo contratto.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
TMW - Intrigo di mercato: Dybala all'Inter con l'Atletico Madrid su Lautaro Martinez - TUTTOmercatoWEB.comC'è un intrigo di mercato che parte, e partirà sicuramente, da Torino, passa a Milano e fa tappa anche a Madrid. Riguarda Juventus,.
続きを読む »
Futuro Dybala, gli scenari e l'opzione InterDybala, quale futuro? L'Inter per ora non fa passi avanti. Le news di calciomercato SkySport Dybala Juventus SkyCalciomercato Calciomercato
続きを読む »
Inter, Milan o Napoli: dove potrebbe far meglio Dybala?Bergomi: 'Non vedo Dybala con altre maglie in Italia, all'Inter non sarebbe funzionale' SkySport Bergomi Dybala Inter
続きを読む »
Inter-Atletico Madrid, non solo Dybala: l'intreccio con LautaroL&39;annunciato addio di Paulo Dybala alla Juventus ha aperto le danze del mercato e già scatenato l&39;asta contrattuale per la Joya. L&39;Inter è
続きを読む »
Dybala via dalla Juve a fine campionato, ipotesi Inter. Da Allegri può arrivare ZanioloL’ad bianconero Arrivabene chiude la questione: «Con Vlahovc, Paulo non più centrale nel nostro progetto»
続きを読む »