Inchiesta Juve, 'contesto criminale di allarmante gravità'. Juventus.
contestate dai pm torinesi ai 12 indagati -per i quali l’accusa ha chiesto il rinvio a giudizio -.
La grave situazione economica"è confermata dal ricorso a ben due aumenti di capitale a distanza di due soli anni per l’importo complessivo di 700 mln di euro" che tuttavia"si palesano ab initio insufficienti ed aprono le porte ad un preoccupante scenario presente e futuro".
Un contesto"di assoluta criticità", in cui gli indagati"hanno deliberatamente e consapevolmente fatto ricorso a 'manovre correttive', che altro non sono che 'stratagemmi illeciti' al fine di garantire la prosecuzione dell'attività sociale e di alterare, migliorandoli, i dati nei documenti destinati al pubblico : le plusvalenze 'artificiali', derivanti da operazioni 'di scambio'" e"le c.d. manovre stipendi".
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Inchiesta Juve, i pm chiedono il rinvio a giudizio per 13 indagati compreso Andrea AgnelliInchiesta Juve, i pm chiedono il rinvio a giudizio per 13 indagati [di Federica Cravero]
続きを読む »
Inchiesta Juve, così parlò Claudio Chiellini: “Servono 120 mln per arrivare a zero” - Il Fatto QuotidianoLa Procura di Torino ha chiesto ieri il rinvio a giudizio per Andrea Agnelli e altri vertici della Juventus. Tra le 12 persone fisiche (oltre alla società bianconera) che rischiano il processo si contano Pavel Nedved, l’ad Maurizio Arrivabene, l’ex dirigente Fabio Paratici. Stralciata e destinata all’archiviazione, invece, la posizione dei tre ex sindaci Paolo …
続きを読む »
Inchiesta Juve, pm: 'Agnelli a conoscenza di manovre illecite'Paratici 'centrale nell’ideazione, nello sviluppo e nella realizzazione delle plusvalenze 'artificiali''
続きを読む »
Inchiesta Juve, ecco chi sono le 12 persone rinviate a giudizioNon solo Agnelli e Nedved: la lista completa
続きを読む »
Inchiesta Juve, Elkann intercettato con Agnelli: 'Dalla direzione sportiva si sono allargati'Il dialogo tra l'ex presidente della Juve e il ceo di Exor (non indagato). Il componente del Cda Francesco Roncaglio era critico sulle manovre: '&Egra…
続きを読む »