Incendio a Stromboli, Ambra Angiolini in lacrime: «Sono qui con la gente dell'isola a dare una mano. Non è stata una notte facile»

日本 ニュース ニュース

Incendio a Stromboli, Ambra Angiolini in lacrime: «Sono qui con la gente dell'isola a dare una mano. Non è stata una notte facile»
日本 最新ニュース,日本 見出し
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 47 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 51%

Stromboli cerca di riprendersi dopo lo spavento (e i danni) per l'incendio divampato la scorsa notte causato - è questa l'ipotesi - da un piccolo fuoco acceso da una troupe...

Vanno avanti le indagini dopo l'incendio divampato a Stromboli. Secondo i primi accertamenti le fiamme sarebbero partite dal set della fiction Protezione Civile.

, impegnata nel cast della serie, e del regista Marco Pontecorvo. Ambra piange al telefono e cerca di raccontare come ha vissuto quei momenti: «Sono qui, con la gente dell’isola a dare una mano. Sul set in quel momento non c’ero ma, le assicuro, non è stata una notte facile». Attualmente le fiamme sarebbero sotto controllo. I carabinieri hanno ascoltato anche

il regista Marco Pontecorvo e alcuni membri della troupe che quando è scoppiato l'incendio erano sul set. Pontecorvo, su Repubblica, si è detto devastato: «Sono distrutto, devastato, angosciato. Non erano in atto riprese ma solo la preparazione per la scena da girare poco dopo. Scena che esisteva sulla sceneggiatura ed era prevista nella maniera in cui la stavamo approntando per quella giornata come da nostro ordine del giorno. Devo ancora ricostruire quello che è successo perché ero sul set ma distante.

このニュースをすぐに読めるように要約しました。ニュースに興味がある場合は、ここで全文を読むことができます。 続きを読む:

leggoit /  🏆 40. in İT

日本 最新ニュース, 日本 見出し



Render Time: 2025-04-04 11:26:37