La repressione contro gli uomini e le donne della resistenza alla giunta militare che ha preso il potere in Myanmar a febbraio 2021 aumenta sempre più. E si fa ancora più violenta – di bassifondi
La repressione contro gli uomini e le donne della resistenza alla giunta militare che ha preso il potere in Birmania a febbraio 2021 aumenta sempre più. E si fa ancora più violenta"Non preoccupatevi per me. Ognuno deve accettare il proprio karma. In questi giorni sto meditando. Vivo seguendo il mio dhamma".
Con lui, sono stati impiccati altri tre martiri, questo il termine corretto per definirli, della resistenza birmana che si oppone alla criminale giunta militare che ha preso il, un ex artista hip hop, fondatore del gruppo underground Generation Wave. Meno noti i due attivisti Hla Myo Aung and Aung Thura Zaw.
Fu allora che le manifestazioni studentesche contro l’allora dittatura del generale Ne Win furono soffocate nel sangue . La vita di Ko Jimmy sembra materializzare tutti gli incubi e i sogni di quei decenni: veterano della cosiddetta 88 Generation, da allora ha passato in carcere 21 anni, dall’88 al 2005 e dal 2007, data della cosiddetta rivolta di zafferano, dal colore delle tonache dei monaci che ne furono protagonisti, al 2012 quando sembrò che la Birmania si stesse avviando in una road map verso la democrazia.
Su quel fronte, però, i generali possono contare sull’attivo sostegno della Russia, che sembrava rallentato per l’impegno in Ucraina ma che è attivamente ripreso negli ultimi tempi.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
La Tunisia vota la Costituzione che cancella la PrimaveraLa deriva autoritaria di Kais Saïed, nemico del movimento islamico tunisino Ennahda, rischia di riportare le lancette del tempo indietro di 12 anni. Domani il controverso referendum di riforma costituzionale
続きを読む »
La Blondie di Gucci è la it-bag in stile Seventies per la prossima stagioneAnne Hathaway, Dakota Johnson, Elle Fanning… Le celebrities impazziscono per questa borsa che rivisita un modello d'archivio degli anni '70. Il segreto del suo fascino? In una parola: discrezione
続きを読む »
Myanmar, la giunta golpista esegue 4 condanne a morteHuman Rights Watch: «Atto di massima crudeltà». Amnesty International: «Processi segreti e profondamente iniqui»
続きを読む »
Arriva dall'America la prima cannonata contro il centrodestra 'Tempi cupi per l'Italia se vincerà la Meloni'La stampa internazionale inizia la campagna contro la leader Fdi. L’editoriale del 'New York Times' di un opinionista di estrema sinistra. Attacchi anche dalla Germania: 'Rischio di una nuova marcia su Roma'. Offensiva di 'Repubblica'.
続きを読む »