In Edicola sul Fatto Quotidiano del 29 Luglio: Renzi sta sereno (la base Pd un po’ meno). Campo laido
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Letta, tutti i silenzi del centrismo Pd - Il Fatto QuotidianoPrendendo la parola ieri nella direzione del Partito democratico, Enrico Letta ha evitato di menzionare l’Agenda Draghi, intuendo forse che il termine non raccoglie i consensi inizialmente immaginati: non significa nulla, per la contraddizione che nol consente. L’Agenda Draghi è sostanzialmente vuota perché l’ex presidente del Consiglio guidava una coalizione di posizioni a tal punto …
続きを読む »
Il Fatto di Domani del 28 Luglio 2022 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani LETTA FA CADERE IL VETO SU RENZI. E LA BASE SI LAMENTA “Non mettiamo veti nei confronti di nessuno”. Con queste parole Enrico Letta, ieri sera a margine di una Festa del Pd vicino Pisa, ha accorciato le distanze con il rivale di un tempo, Matteo Renzi, e …
続きを読む »
In Edicola sul Fatto Quotidiano del 28 Luglio: “Morire calendiani?” Base Pd in subbuglio - Il Fatto Quotidiano“Morire calendiani?” Base Pd in subbuglio. Giallorotti. Malcontento sul divorzio da Conte per Azione, Brunetta&C.
続きを読む »
Enrico Letta e Matteo Renzi, 'hanno fatto due conti': voci sulla possibile alleanza'Il Pd in queste settimane diceva ‘Renzi ci fa perdere voti, non lo vogliamo‘, evidentemente hanno fatto due conti e hanno cambiato...
続きを読む »
Armi, la Germania nicchia e la Polonia ora si arrabbia - Il Fatto QuotidianoLa ministra della Difesa tedesca, Christine Lambrecht, ha annunciato la seconda consegna di armi pesanti all’esercito ucraino. In una nota del ministero si parla di cinque Gepard, mezzi equipaggiati per l’antiaerea, tre lanciarazzi multipli Mars II e altrettanti obici semoventi Panzerhaubitzen 2000. Ma l’omologo ucraino, Oleksiy Reznikov, sui Gepard ha confermato l’arrivo solo di tre …
続きを読む »
Prezzi folli e guerra ingrassano Big Oil: altri 50 miliardi di utili - Il Fatto QuotidianoI prezzi impazziti dell’energia stanno mettendo in ginocchio interi comparti e – alla lunga – distruggeranno la domanda industriale. Non tutti, però, arrancano: i profitti delle compagnie petrolifere sono infatti attesi crescere ancora nel secondo trimestre dell’anno. I dati saranno svelati nei prossimi giorni, ma si annunciano scoppiettanti. Secondo le stime di Bloomberg, gli utili …
続きを読む »