In Edicola sul Fatto Quotidiano del 15 Marzo: Nato già in Ucraina: il raid squarcia il velo
“Giuramenti” da Ministri sempre fedeli a se stessi: “Con la coerenza, i nostri Iban ci hanno rimesso”
Fabrizio De André sosteneva che i musicisti e i cantautori, insomma gli artisti in generale, sono “venditori. Bisogna vedere se siamo abbastanza onesti da vendere carne fresca oppure carne marcia”.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Ucraina, qualche spiraglio dai negoziati e il primo fotoreporter ucciso - Il Fatto QuotidianoTra Russia e Ucraina c’è aria di negoziati, a giudicare dai dispacci che giungono da Turchia e Israele, paesi i cui leader si sono autocandidati alla mediazione. Ma quel che accade sul terreno non corrobora i barlumi di ottimismo: raid, bombardamenti, vittime, profughi, devastazioni, sofferenze. Il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu, citato dalla Tass, …
続きを読む »
Guerra Russia-Ucraina, Zelensky: 'Con Mosca negoziati difficili, ma proseguono' - Il Fatto QuotidianoIl presidente ucraino Zelensky ha diffuso un nuovo videomessaggio in cui ha definito i colloqui con la Russia 'difficili'
続きを読む »
Il Fatto di Domani del 14 Marzo 2022 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani USA-CINA: DIPLOMAZIA ALLA ROMANA. È finito poco fa l’incontro sulla crisi ucraina tra Jake Sullivan, consigliere per la sicurezza nazionale della Casa Bianca e Yang Jiechi, responsabile della politica estera del Comitato centrale comunista, carica più importante di quella del ministro degli Esteri di Pechino. Sul giornale di …
続きを読む »
Ucraina, morta la donna incinta della foto che da Mariupol ha fatto il giro del mondoLa donna era stata trasportata in un altro ospedale d’urgenza e i medici avevano tentato di salvarle la vita ma aveva il bacino schiacciato. Morto anche il suo bambino
続きを読む »
Nuovi record per i prezzi dei carburanti alle stelle - Il Fatto QuotidianoHai voglia a ripetere che gli assalti agli scaffali dei supermercati sono immotivati se poi l’unico messaggio che filtra è che che la maggior parte degli approvvigionamenti italiani di materie prime e prodotti alimentari arrivano da Russia e Ucraina. E fa una certa sensazione sapere che ora a lanciare l’allarme rincari è la Fao: “A …
続きを読む »
“Sembra il 1914, l’isolamento aiuta la strategia del Cremlino” - Il Fatto QuotidianoQuella del Cremlino in Ucraina è “un’operazione speciale”, ma lui un giorno in aula ha detto vojna, “guerra”: una parola che per l’ultima legge varata dalla Duma dall’inizio del conflitto contro Kiev, può costarti fino a 15 anni di galera. Giovanni Savino, docente universitario di Storia contemporanea, specialista del nazionalismo russo del Ventesimo secolo, insegnava …
続きを読む »