La più giovane delle Kardashian ha indossato su Instagram un abito sottoveste che non è passato inosservato
Kate Moss e Naomi Campbell sono solo alcune delle celeb che negli Anni '90 hanno contribuito a rendere cult l'abito sottoveste. Lucente, sensuale, prezioso, di recente il vestito lingerie è tornato ad essere uno dei protagonisti delle tendenze moda 2022 posizionandosi nuovamente tra i key-items indispensabili del guardaroba femminile. Ricordiamo tutti l'eleganza di
in palette argento sfoggiato in occasione del matrimonio del figlio ma, a confermare che l'abito lingerie sia il grande amore di ogni celeb, arriva una nuova mise-ispirazione che non lascia alcun dubbio:Tra gli abiti lunghi perfetti per le occasioni eleganti, lo slip dress è il modello di tendenza che è tornato dagli anni Novanta, questa volta, per restare.
«Nothing like a girl with a leo sun», ha scritto Kylie sotto le foto pubblicate su Instagram che svelano la sua silhouette.lo slip dress di Kylie ha attirato l'attenzione del suo pubblico social . In palette avorio, il modello con le spalline sottili e lo scollo morbido accarezza le forme del corpo esaltandole con estrema sensualità e si presta per essere il vestito ideale da sfoggiare durante le occasioni eleganti del prossimo settembre 2022. I capelli lasciati sciolti e un make-up leggermente accennato completano gli scatti che ritraggono la mamma di Stormie Webster mentre posa in una camera da letto illuminata da una scritta al neon e da un caminetto alle sue spalle.