Più passa il tempo, più questa destra sembra incapace di assumere una postura istituzionale decorosa
- che hanno spesso finito per mettere in difficoltà l’alleata Meloni. Ma la ragione delle frizioni tra FdI e Forza Italia ha a che fare con questioni di respiro ben più ampio di quelle che turbano in queste ore il rapporto tra Meloni e Lega.
È chiaro, insomma, che vi siano molte e fondate ragioni di ostilità da parte di Berlusconi e Salvini verso la presidente del consiglio e viceversa. Tuttavia, più che Salvini o Berlusconi, il vero avversario di Giorgia Meloni resta ancora Giorgia Meloni stessa, e con lei l’intera classe dirigente che ha portato con sé al governo del paese. Infatti, più passa il tempo più questa destra sembra incapace di assumere una postura istituzionale decorosa.
del neo presidente del Senato Ignazio La Russa, le sgrammaticature si sono fatte sempre più frequenti coinvolgendo sempre più personale politico, quasi che a destra la permanenze al potere stia allentando i freni inibitori., una società pubblica che gestisce i sistemi informatici di alcune importanti aziende pubbliche, la dice lunga.
Il problema è che questo genere di pasticci non danneggiano soltanto le ambizioni di chi, con Fratelli d’Italia, si è affacciato sulla ribalta nazionale, o quelle dell’intera destra al governo, ma finisce per coinvolgere anche la rispettabilità delle istituzioni che in questo momento questa classe dirigente mal rappresenta. Per questo è davvero opportuno che la questione della classe dirigente della destra sia finalmente affrontata.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Giorgia Meloni, risposta lampo alla sinistra: 'Calunnie''Queste sono calunnie'. Giorgia Meloni , dopo il Senato, interviene anche alla Camera per riferire sul Consiglio Ue del 23 e 24 marzo e r...
続きを読む »
Il verde Angelo Bonelli alla Camera mostra i sassi dell'Adige in secca a Giorgia MeloniAngelo Bonelli, portavoce di Europa Verde, nel corso del dibattito alla Camera mostra due pietre, 'raccolte nel mezzo del fiume Adige in secca' e dice a Meloni: 'La siccità è un problema drammatico e le vostre politiche energetiche lo aggravano' -VIDEO
続きを読む »
Giuseppe Conte contro Giorgia Meloni: 'Lei mette la faccia, di bronzo'Leggi su Sky TG24 l'articolo Giuseppe Conte contro Giorgia Meloni alla Camera: 'Lei la faccia la mette, ma di bronzo'
続きを読む »
La Storia in tasca | Meloni dimostra di volersi prendere il Paese più che governare - Linkiesta.itMeloni dimostra di volersi prendere il Paese più che governare Da quando è diventata premier, la leader di Fratelli d’Italia si sente nel “momento pigliatutto”, vive con un certo fastidio le critiche e vede le opposizioni come un intralcio | mariolavia
続きを読む »
Più leader, meno follower: elogio di Meloni che sull’Ucraina guida gli elettori (di F. Martini)Certo, si gioca un pedigree internazionale e obiettare alla Nato è complicatissimo, ma lei, accerchiata da opposizione e alleati, non molla e decide di trascin…
続きを読む »
Robin Williams, 'la persona più divertente e più triste mai vista', secondo un vecchio amicoNella sua autobiografia, SamNeill ricorda RobinWilliams, cercando di spiegare la sensazione stranissima che gli ha lasciato una persona e un artista davvero fuori dall'ordinario.
続きを読む »