Forse non basterà un post su Twitter del governo a cambiare le cose ma è pur sempre un inizio
Corpi femminili di vario genere, grassi, magri, vecchi, giovani, neri, bianchi, marroni, e sullo sfondo il mare, la spiaggia e una scritta: «El verano también es nuestro», «L'estate è anche nostra».
Si tratta della nuova campagna di sensibilizzazione lanciata dal Ministero dell'Uguaglianza del governo spagnolo per invitare le donne a godersi l’estate in spiaggia. «Divertiti come, dove e con chi vuoi», si legge sotto l'immagine pubblicata. «Oggi brindiamo ad un'estate per tutti, senza stereotipi e senza violenza estetica contro il nostro corpo», continua.
This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site."Violenza estetica", di questo si tratta quando un corpo che non corrisponde allo standard subisce commenti, occhiate, insulti e molestie.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
La crisi di governo forse non esisteMentre in Italia i partiti sono impegnati in una campagna elettorale dai toni forti, il governo e il parlamento lavorano a pieno ritmo. L'articolo di Alessandro Calvi sull'Essenziale:
続きを読む »
Blog | Continua il dibattito sull'origini in laboratorio del Covid-19. E forse non finirà mai - Info DataDue studi, di cui uno pubblicato su Science, forniscono nuove prove per stabilire dove (e quando) si sono verificati i primi contagi di Covid-19.
続きを読む »
Le spiagge forse verranno liberalizzate, ma il mare se ne porta via una su due (di A. Cianciullo)Rapporto di Legambiente sull’erosione costiera. E intanto il mare sale di 4,5 millimetri l’anno
続きを読む »
'Forse ha ingerito qualcosa al parco'. Muore bimbo di 2 anniUn bimbo di 2 anni è morto nel Bellunese, tra le ipotesi c'è quella che possa avere ingerito una sostanza pericolosa mentre era al parco con il padre. L’uomo avrebbe visto il figlio mettere in bocca qualcosa
続きを読む »
Nicolò morto a due anni davanti al papà: «Aveva terriccio in bocca». Forse ha ingerito un pesticidaCom'è morto il piccolo Nicolò, stroncato da un malore a due anni dopo una mattinata al parco giochi? È quello che stanno provando a chiedersi gli inquirenti dopo il...
続きを読む »