La scia di fuoco è iniziata nel pomeriggio di sabato in viale Jonio e si è conclusa in via Maiella, la notte. Indagano i carabinieri
Sette cassonetti Ama incendiati e due auto gravemente danneggiate dalle fiamme. È il bilancio di una scia di fuoco che racconta la serie di incendi che sta colpendo la zona di Montesacro. I carabinieri della stazione di Città Giardino, sono già al lavoro per dare un volto e un nome a quello che sembra a tutti gli effetti un piromane.
Gli indizi, infatti, lasciando immaginare ad una serialità di eventi sospetta. I primi incendi, in ordine di tempo, sono scoppiati intorno alle 14 di sabato, 19 marzo. All'altezza dei civici 87 e 156 di viale Jonio, qualcuno ha dato fuoco a due cassonetti. Un terzo, invece, è stato bruciato poco distante, in via Ugo Ojetti 470. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento i roghi e i carabinieri che hanno acquisito indizi utili e le immagini delle telecamere di zona.
Nella notte, invece, le fiamme hanno avvolto e "mangiato" quattro contenitori Ama e danneggiato una Bmw e una Fiat 500 Enjoy, in via Maiella. Anche in questo caso i pompieri si sono occupati di spegnere l'incendio, mentre i carabinieri di Città Giardino hanno acquisito alcune telecamere. Non è affatto escluso che dietro questi incendi ci sia un'unica mano dolosa. Un piromane del quartiere di Montesacro, appunto.
Secondo il consigliere comunale Riccardo Corbucci, i roghi potrebbero essere dovuti ad episodi legati alla malamovida: "Montesacro è stata vittima della malamovida con cassonetti incendiati ed auto vandalizzate. È assolutamente necessario estendere anche al III Municipio i giusti provvedimenti già adottati dall'amministrazione in altri municipi della nostra città".
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Il segretario di stato vaticano: “Il diritto a difendersi prevede il ricorso alle armi”Il Papa torna sulla guerra e scrive che “ancora una volta l’umanità è minacciata da un abuso perverso del potere e degli interessi di parte, che condanna la gente indifesa a subire ogni forma di brutale violenza”
続きを読む »
Come il rapporto con il proprio padre influenza il modo di vivere le relazioniQuella del padre è la prima figura maschile che vediamo, che viviamo. Giocoforza ci influenza nel nostro rapportarci all'altro, soprattutto agli uomini. Ecco come, secondo degli scenari comuni delineati da un'esperta
続きを読む »
La Lazio si scalda per il derby: sui social il ricordo del 26 maggioIl club biancoceleste infiamma la stracittadina nel giorno della vigilia: “Il miglior ricordo…”
続きを読む »
Sassuolo-Spezia, la moviola LIVE: Kovalenko atterra Frattesi, giusto il rigore e rischia anche il rossoGli episodi dubbi da moviola di Sassuolo-Spezia e Genoa-Torino, 30a giornata di Serie A Sassuolo-Spezia (Venerdì ore 18.45) Arbitro: Volpi Guardalinee: Vecchi
続きを読む »
Il Governo pronto a lasciare le mascherine al chiuso se il virus rialza la testaIn caso di una recrudescenza dell’epidemia la prima misura che potrebbe essere prorogata è quella dell’obbligo di mascherina al chiuso che cade il 1 maggio
続きを読む »