🔸 Il Papa in Piazza San Pietro per la messa delle Palme. Francesco è arrivato in papamobile. Indossa il suo cappotto bianco, sopra il quale gli è stata collocata la stola rossa per la liturgia della benedizione.
Papa Francesco è arrivato in Piazza San Pietro dove presiede la celebrazione della messa della Domenica delle Palme. Francesco è arrivato nei pressi dell’obelisco, al centro della piazza, per il rito della benedizione dei rami d’ulivo.
Ha raggiunto il luogo in papamobile; Francesco, che è ancora convalescente dopo il ricovero, indossa il suo cappotto bianco, sopra il quale gli è stata collocata la stola rossa per la liturgia della benedizione. La voce è un po’ debole.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Papa Francesco torna in piazza San Pietro per la messa delle PalmeIl Pontefice dimesso ieri dopo il ricovero al Gemelli celebrerà alle 10 con il cardinale Sandri dando il via ai riti della Settimana santa
続きを読む »
Il Papa è in Piazza San Pietro per la messa delle Palme - PoliticaPapa Francesco è arrivato in Piazza San Pietro dove presiede la celebrazione della messa della Domenica delle Palme. Francesco è arrivato nei pressi dell'obelisco, al centro della piazza, per il rito della benedizione dei rami d'ulivo. (ANSA)
続きを読む »
Papa domenica in Piazza S.Pietro per messa Palme VaticanoMa la Pasqua - evento liturgico di gran lunga più importante nella Chiesa - sarà celebrata da alcuni cardinali, primo tra tutti Giovanni Battista Re, Decano del Sacro Collegio
続きを読む »
Papa Francesco lascerà domani il Gemelli. Sarà in piazza San Pietro per la Domenica della PalmeLo annuncia la Santa sede dopo il miglioramento del quadro clinico. "Questa mattina ha letto alcuni quotidiani e ha ripreso il lavoro". Il Pontefice presiederà le cerimonie per la settimana di Pasqua. Lunedì riprenderà le udienze
続きを読む »
Il Papa ha lasciato il Gemelli, domenica in Piazza S.Pietro per celebrare la domenica delle Palme🔸 La Pasqua - evento liturgico di gran lunga più importante nella Chiesa - sarà però celebrata da alcuni cardinali, primo tra tutti Giovanni Battista Re, Decano del Sacro Collegio.
続きを読む »