Le confessioni di un italiano: il generale Figliuolo e la lotta al Covid
Il Generale Figluolo:"Il 31 marzo passo la mano"
Nel libro"Un italiano" racconta la sua avventura come commissario straordinario per l'emergenza Covid"Io il 31 marzo comunque voglio passareperché ho un incarico importante come comandante del Comando Operativo di Vertice Interforze e mi voglio dedicare a quello. Penso di aver fatto la mia parte, ho visto cose belle e cose meno belle ma basta così.
Qualche giorno fa a Firenze il Generale Figliuolo aveva detto"di cose da fare ne ho perché sono il comandante operativo di vertice interforze e se vedete quello che sta succedendo oggi nel mondo penso che di cose da fare ne ho perché da me dipendono tutte le forze nelle missioni operative, sia in Italia che all'estero.
E"sin dall'inizio della crisi sfociata in una guerra di aggressione - ha aggiunto- l'Italia ha monitorato la situazione. C'è un'interlocuzione continua con il ministrocon cui seguiamo costantemente l'evolversi degli avvenimenti" . Ma l'esperienza della lotta al coronavirus rimarrà sempre nei suoi ricordi:"Metà del libro parla di questa incredibile avventura che mi è capitata di vivere, come commissario straordinario per l'emergenza Covid. Così, se avrò dei nipotini, magari un giorno leggeranno cosa ha fatto il nonno".
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Il Covid ne ha ammazzati il triploMorti di covid o morti col Covid, sta di fatto che i conti non tornano: secondo l'OMS l'eccesso di mortalità nel mondo nel biennio 2020/21 è di oltre 18 milioni. Contro i 6 ufficialmente attribuiti al coronavirus
続きを読む »
Covid, Figliuolo: “Il 31 marzo passo la mano, ho fatto la mia parte”Il commissario straordinario per l’emergenza coronavirus: «Ho un incarico importante al Comando operativo del vertice interforze, e mi voglio dedicare a quello»
続きを読む »
Covid, Figliuolo: 'Il 31 marzo passo la mano, ho fatto la mia parte'Il commissario straordinario all'emergenza: 'Mi dedicherò al mio altro incarico come comandante del Covi'. E sull'Ucraina: 'In It…
続きを読む »
Covid, Figliuolo: 'Il 31 marzo passo la mano, penso di aver fatto la mia parte'Il generale degli alpini ha deciso di lasciare l'incarico come commissario straordinario allo scadere dello stato di emergenza. Sull'Ucraina ha aggiunto: 'Seguiamo l'evolversi della situazione'
続きを読む »
Covid Italia, il bollettino di oggi 11 marzo 2022: 53.127 nuovi casi, 156 i mortiIeri c'erano stati 54.230 contagi e 136 decessi. Il tasso di positività è al 12,5%, in lieve aumento rispetto al 12% di ieri. Scendono i rico…
続きを読む »
Covid Italia, il bollettino del 12 marzo 2022: 53.825 casi e 133 mortiRimani informato sulla situazione dell'epidemia grazie al bilancio aggiornato di tutti i casi di Coronavirus in Italia. Ecco i numeri
続きを読む »