Si tratta di un settore trainante che ha assunto un ruolo centrale nei processi di investimento e di sviluppo nazionale e locale
TORINO. Una collaborazione sempre più stretta tra grande aziende e PMI. E’ il tema centrale del convegno-dibattito che si è tenuto questa mattina all’Energy Center del Politecnico, e che è stato scelto dalla Fiera Internazionale A&T di Torino come argomento principale del secondo degli incontri di avvicinamento alla prossima edizione della manifestazione dedicata a innovazione, tecnologie, affidabilità e competenze 4.
000 addetti, 5 miliardi di fatturato e quasi 970 milioni di euro di export, pari al 17% del totale nazionale, soprattutto diretto verso gli USA e la Germania. Camera di commercio di Torino, API, Unione Industriali Torino, Distretto Aerospaziale Piemonte, Politecnico di Torino, CIM4.0, Regione e Città di Torino, questa mattina sono stati tutti partner di un Tavolo di Confronto Istituzionale coordinato da A&T.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Il cessate il fuoco non sta funzionando - Il PostL'Orchestra sinfonica di Kiev ha tenuto un breve concerto in piazza Indipendenza a Kiev (la celebre piazza di Euromaidan) per chiedere una no-fly zone che protegga il popolo ucraino.
続きを読む »
Perché sarà difficile avere il rimborso della Rc auto non goduta durante il lockdown🔸 Per gli Usa c'è il rischio che la Russia usi armi chimiche in Ucraina: 🇺🇸 Lo ha dichiarato la portavoce della Casa Bianca JenPsaki. armichimiche Russia RussianUkrainianWar
続きを読む »
Quando il Bologna sconfisse il Manchester City: la storia della Coppa di Lega Italo-IngleseNegli anni '70 andarono in scena una serie di tornei sull'asse Italia-Inghilterra: tra questi anche la Coppa che vide il Bologna sconfiggere il City.
続きを読む »
Nandor Hidegkuti, il primo centravanti di manovra che cambiò il calcio e rese grande l'UngheriaDa giocatore ha fatto la storia, da allenatore ha guidato anche Fiorentina e Mantova: Hidegkuti, l'uomo che reinventò il calcio.
続きを読む »
Marchisio nella sede del Monza: il post social e il commento di AmauriLa didascalia del Principino ha acceso l'entusiasmo dei tifosi brianzoli. E l'ex attaccante bianconero ne ha approfittato per elogiare il vecchio compagno di squadra
続きを読む »