I dipendenti sono in assemblea permanente: “Da amministrazione decisioni unilaterali, arbitrarie e punitive nei confronti del personale”
Protesta nella sede dell’Istat di via Cesare Balbo dove i lavoratori hanno occupato l’ufficio della presidenza. Circa cento i dipendenti dell’Istituto nazionale di statistica che hanno preso parte alla mobilitazione.
Ci sono poi le questioni contrattuali. “Abbiamo le indennità accessorie più basse di tutto il comparto e a tre mesi dalla firma del contratto ancora non ci sono stati versati i compensi dovuti”, spiegano i lavoratori. L’assemblea ha sottolineato poi “la cronica assenza di prospettive di carriera adeguate per la gran parte dei dipendenti; l’assenza di servizi di ristoro all’interno delle sedi; dall’annullamento del telelavoro alla penalizzazione dei genitori di bambini piccoli ”.
“Nessuno ci ascolta”, lamentano i dipendenti in assemblea. “L’unica risposta che hanno saputo darci è stata quella di mobilitare le forze dell’ordine per sgomberarci”. Ma intorno alle 15 l’assemblea ha liberato la presidenza occupato dandosi appuntamento l’indomani “per proseguire la lotta con azioni altrettanto pacifiche e incisive”.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Istat: risale la fiducia dei consumatori febbraio, imprese stabili - EconomiaA febbraio 2023 si stima un aumento dell'indice del clima di fiducia dei consumatori (da 100,9 a 104,0), mentre l'indice composito del clima di fiducia delle imprese rimane stabile a quota 109,1. (ANSA)
続きを読む »
Inzaghi: 'Primo tempo non da Inter. Siamo arrabbiati, lontano da San Siro dobbiamo migliorare' - TUTTOmercatoWEB.comSimone Inzaghi, tecnico dell'Inter, commenta a Sky la sconfitta rimediata oggi in trasferta contro il Bologna: 'Abbiamo approcciato male, il.
続きを読む »
Da Badra ad El Ouaer: il Genoa dei tunisini voluti da Scoglio | Goal.com ItaliaNel 2001/2002 Franco Scoglio, reduce dall'esperienza da ct della Tunisia, portò al Genoa 5 pedine di quella Nazionale ma si dimise a metà stagione.
続きを読む »
Casa, allarme mutui: la corsa dei tassi ha già bruciato il 25% del potere d’acquisto🔸 Un anno fa una rata da 527 euro sufficiente per avere un immobile da 200mila euro, oggi da 148mila.
続きを読む »
Deva Cassel sfila con un tubino trasparente da Dolce & Gabbana alla Milano Fashion WeekLa figlia di Monica Bellucci è ancora una volta super seducente sulla passerella di Dolce & Gabbana
続きを読む »