Leggi le anticipazioni del Fatto di domani: Meloni e l'ennesimo regalo ai ricchi
il fondo europeo di stabilità . Ora anche Meloni dovrà approvarla, dopo averla ferocemente criticata.La tormentata corsa verso il congresso del Pd non lesina di colpi di scena. Mentre Stefano Bonaccini si appresta a cominciare il suo tour nella Puglia di Emiliano, il presidente della Puglia ha dichiarato che per lui l’orizzonte delle alleanze guarda a sinistra verso il M5S, prospettiva molto diversa da quella del candidato a rimpiazzare Letta.
. Ma l’attuale presidente dell’Emilia Romagna potrebbe incassare anche il sostegno di Vincenzo De Luca. SulFatto di domani andremo anche in Lombardia per seguire le beghe della Lega, dove oggi sono stati espulsi i 5 consiglieri regionali che avevano abbandonato il gruppo in vista di un probabile riposizionamento alle elezioni. Il governo ha decretato oggi il prolungamento del voto alle Regionali di Lazio e Lombardia: le urne saranno aperte domenica 12 febbraio, ma anche il lunedì 13 dalle 7 alle 15.INDAGATA ANCHE VICEPRESIDENTE.
Nella giornata mondiale contro la corruzione, un terremoto scuote le istituzioni europee. L’ex europarlamentare del Pd Pier Antonio Panzeri e il neoeletto segretario generale dell’organizzazione internazionale dei sindacati Ituc Luca Visentini, ex sindacalista Uil, sono tra le persone fermate dalla polizia. Oltre a loro, il direttore della ong per i diritti umani.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Il Fatto di Domani del 7 Dicembre 2022 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani MANOVRA STRONCATA ANCHE DAI SINDACATI: “CON I TAVOLI NON SI MANGIA”. Da una parte c’è una maggioranza divisa su tutto (tranne che sullo smantellamento della giustizia), dall’altra i tempi più stretti per approvare la manovra. Sul tavolo dell’incontro con i capigruppo, stamani a Palazzo Chigi, i punti spinosi: …
続きを読む »
L'agenda beauty di dicembre 2022: le iniziative natalizie da non perdere - iO DonnaSi inizia dagli alberi di Natale di Milano, quest'anno tutti griffati dalla bellezza!
続きを読む »