Uranio impoverito, i documenti che provano la letalità. Le anticipazioni del Fatto Quotidiano di domani
. Oggi Matteo Salvini prova a spegnere le polemiche: “Con Giorgia sono in totale, perfetta, sintonia e armonia”. Sulintervisteremo il deputato del Carroccio Stefano Candiani: non è detto che, su Kiev, Lega e Fdi siano in “perfetta sintonia”. Al tavolo dei 27, la premier ha ribadito la linea su transizione verde e patto di stabilità: no al bando dei motori termici entro il 2035; più attenzione alla crescita, meno ai bilanci in ordine.
L’idrogeno va prodotto per elettrolisi, ha bisogno di acqua ed elettricità e per essere a impatto zero quest’ultima dovrebbe provenire esclusivamente da fonti rinnovabili. Gli e-fuel, inoltre, non potrebbero coprire più del 2% del fabbisogno automobilistico e sono meno efficienti dei motori elettrici. Altra cosa sono i biocarburanti, ricavati da biomasse: essenzialmente piante coltivate appositamente per finire nei serbatoi delle auto.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Il Fatto di Domani del 21 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani MELONI CON L’ELMETTO IN AULA, LA LEGA ESPRIME DUBBI. ECCO QUANTO CI COSTA LA GUERRA. INTERVSITA A ZAGREBELSKY. “Le condizioni per la pace giusta non sono ancora maturate”. “Trovo puerile la propaganda di chi dice che l’Italia sta mandando armi in Ucraina sottraendo risorse alle necessità dei cittadini”. …
続きを読む »
Il Fatto di Domani del 22 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani MELONI ALLA CAMERA, MINISTRI LEGHISTI ASSENTI. SALVINI MARCA UN DISTINGUO SULLE ARMI E SULLE NOMINE. Anche la Camera, dopo il Senato, ha approvato la risoluzione della maggioranza in vista del prossimo Consiglio europeo. Il discorso di Giorgia Meloni a Montecitorio è stato simile a quello di ieri, con …
続きを読む »
Meloni in guerra, ma sola: la Lega “diserta” e provoca - Il Fatto QuotidianoA metà mattina, Giorgia Meloni parla in Senato alla vigilia del Consiglio europeo, ma sembra una riunione di partito: al suo fianco ci sono solo ministri di Fratelli d’Italia. Nessun leghista. Roberto Calderoli decide di sedersi tra i banchi del Carroccio. Meloni sulle armi a Kiev è sola. Tre ore dopo, si capisce il motivo: …
続きを読む »
Il giornalista Panjuskin: “Padri e figli russi divisi dall’operazione speciale” - Il Fatto Quotidiano“Per ora il mandato di arresto dell’Aja per Putin è simbolico, ma, prima o poi, tutti i colpevoli dei crimini commessi verranno processati: in questa guerra, più di ogni altra, tutto è documentato”, dice Valerij Panjuskin, giornalista delle maggiori testate indipendenti russe oggi chiuse. Ha raccolto nella sua ultima opera, tra le macerie del conflitto, …
続きを読む »
Le nomine Rai e le smentite che mancano - Il Fatto QuotidianoLa prima notizia è che, ieri, a Un giorno da Pecora (RadioUno), la sottosegretaria all’Interno, Wanda Ferro, non ha esitato a dissentire (molto garbatamente) dal frasario dei Mollicone e Rampelli. Uno che ha definito la maternità surrogata “peggio della pedofilia” e l’altro scandalizzato dalle “coppie gay che chiedono il riconoscimento di bimbi che spacciano per …
続きを読む »
Renzi salvato, il Pd non vota la proposta anti-consulenze - Il Fatto QuotidianoI giallorosa non ci provano neanche a ritrovarsi. Lontani, quasi avversari, su tanti temi e tante partite. Così nel martedì in cui in Senato Pd e Cinque Stelle si schierano di nuovo su posizioni opposte tra loro sulla guerra in Ucraina, alla Camera i fu alleati si dividono pure sul Qatargate, scandalo che ha già …
続きを読む »