Riunione tra i leader, si è deciso di istituire un tavolo per il programma
Il centrodestra va verso un'intesa sulla regola per la premiership. A quanto si apprende da alcuni presenti, l'accordo prevede che a indicare il premier sia il partito che prenderà più voti nella coalizione. Il vertice è ancora in corso ed in un clima che i presenti definiscono ottimo.
Per le circoscrizioni all'estero ci sarà una lista unica. Sempre nel corso della riunione si è deciso di istituire un tavolo per il programma. "Noi puntiamo al lavoro, abbassare le tasse e azzerare la legge Fornero" ha detto il leader leghista al Tg5.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
'Il partito che prende più voti indica il premier': il centrodestra è compattoDal vertice di centrodestra le indicazioni per la scelta del premier in caso di vittoria delle elezioni. Il clima durante il vertice è stato rilassato
続きを読む »
Conte lancia il 'campo giusto': 'Saremo il terzo polo, il terzo incomodo'Il leader dei 5 stelle in un'intervista al Corriere della sera interviene sul secondo mandato: 'Non è un diktat'. E su Di Battista dice: 'La lin…
続きを読む »
Video, Milan in ritiro a Villach: il programma verso l'amichevole con il Wolfsberger- Video Gazzetta.itA distanza di quasi 40 anni dall'ultima volta, il Milan è tornato in ritiro fuori dall'Italia. La squadra di Pioli si trova a Villach, dove trascorrerà
続きを読む »