Il cane Loco compie 15 anni, grande festa di compleanno nel rifugio fulviocerutti lazampa
Per i quindici anni di Loco non si poteva far finta di nulla. Alla Spartanburg Humane Society di solito non si festeggiano i compleanni degli ospiti, ma questa volta era proprio il caso di fare un’eccezione: Loco è infatti la mascotte di questo rifugio per animali della Carolina del Sud, negli Stati Uniti.
Loco non si è mai persa d’animo, anzi. In questi anni è diventata il volto, o meglio il “muso pubblico”, del rifugio. E si è conquistata una serie di privilegi di cui va gelosissima: ha addirittura a disposizione un vero e proprio ufficio, con 3-4 culle per dormire. Usa quello spazio quando vuole starsene per i fatti suoi – cosa che capita di frequente, visto che gli altri cani non le piacciono per niente.“Loco è molto esigente e di gusti abbastanza difficili.
Le celebrazioni sono state all’altezza dell’importanza di una festeggiata così esigente e importante. Loco è stata agghindata con un cappello da festa e un collarino decorativo; sulla porta del suo ufficio è stato appeso uno striscione di auguri; il personale del rifugio le ha intonato una canzoncina per l'occasione. E naturalmente non poteva mancare la torta - alle patate dolci, apprezzatissima.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
La Festa del cinema di Roma ha trovato un nuovo respiroL’edizione diretta da Gian Luca Farinelli e Paola Malanga ha avuto un’ottima accoglienza di pubblico. Il concorso ha premiato film di libertà e metacinema (January) e di donne che resistono ai soprusi digitali (Jeong-sun), scrive Francesco Boille.
続きを読む »
La festa abusiva con 400 ragazzi nel palazzetto dello sport: il sindaco chiama i carabinieriÈ successo a Beinasco (Torino). La struttura è stata sgomberata
続きを読む »
4 novembre: è festa oppure no?La giornata è feriale, ma ci sono manifestazioni per le Forze armate all'altare della Patria e altrove il 4 novembre
続きを読む »
Juventus, non è una festa ma…Leggi Tuttosport.com, trova news in tempo reale e scoop in esclusiva su calcio, calciomercato, formula 1, moto e tutti i tuoi sport preferiti!
続きを読む »
Finlandia, Sanna Marin «scagionata» dall’inchiesta sul video della festa con gli amiciTuomas Pöysti, cancelliere della giustizia, ha scritto che non sussiste «alcuna ragione per sospettare che il primo ministro abbia tenuto una condotta illecita o trascurato le sue responsabilità»
続きを読む »