💸 Il boom dei prezzi nel carrello della spesa 👇
AGI - Boom per i prezzi dei cereali nei listini delle Camere di commercio e Borse Merci nazionali: il grano ha raggiunto i 405 euro a tonnellata, quasi 80 euro/t in più rispetto a sette giorni prima, la farina ha messo a segno rialzi di 100 euro/t per tutte le varietà e il mais ben 87 euro a tonnellata in più. I dati sono forniti all'AGI dalla Borsa Merci Telematica Italiana.soprattutto per pane, pasta e prodotti legati al mais.
L’analisi compiuta da Bmti sui prezzi dei cereali scambiati sulla piazza di Milano, mostra pesanti aumenti per tutto il comparto. Per il mais di produzione nazionale la crescita rispetto a sette giorni fa è di ben 87 euro/t, con i prezzi giunti alla cifra record di 400 euro/t, mai toccata in precedenza.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Il cessate il fuoco non sta funzionando - Il PostL'Orchestra sinfonica di Kiev ha tenuto un breve concerto in piazza Indipendenza a Kiev (la celebre piazza di Euromaidan) per chiedere una no-fly zone che protegga il popolo ucraino.
続きを読む »
Perché sarà difficile avere il rimborso della Rc auto non goduta durante il lockdown🔸 Per gli Usa c'è il rischio che la Russia usi armi chimiche in Ucraina: 🇺🇸 Lo ha dichiarato la portavoce della Casa Bianca JenPsaki. armichimiche Russia RussianUkrainianWar
続きを読む »
Il rilancio di Arthur con Locatelli e Rabiot: la formula Allegri per il centrocampo della JuventusIl tecnico bianconero ha trovato il giusto equilibrio in mezzo al campo rilanciando il brasiliano e affiancando Locatelli e Rabiot all'ex Barcellona.
続きを読む »
'Atletico su Lozano: il Napoli fa il prezzo, contatti con Raiola'Simeone vuole rinforzare l'attacco dei colchoneros e avrebbe messo gli occhi sulla punta messicana
続きを読む »
“Vivi dopo l’Olocausto: oggi il dramma si ripete” - Il Fatto Quotidiano“Dobbiamo aiutare tutte le persone che ne hanno bisogno. Questo gruppo è di Kharkiv e fra di loro ci sono superstiti dell’Olocausto. I più anziani hanno visto quell’epoca, quando l’Olocausto era qui e adesso devono partire ancora. Stanno rivivendo la tragedia e noi dobbiamo fare il possibile fornendogli cibo, medicine e poi aiutandoli a partire …
続きを読む »