I soldati digitali russi per “distruggere il nemico sul campo informativo”
Lunedì 13 giugno all’interno del canale telegram del Cyber Front Z è stato pubblicato un messaggio diverso dalla solita propaganda.
Con una sorta di appello ai seguaci del gruppo, gli strateghi digitali russi hanno annunciato la nascita di un nuovo network comunicativo. Gli utenti del canale sono stati infatti avvisati della nascita del “Centro di Coordinamento Informativo”. Scopo di questo progetto è quello di mettere in campo nuove strategie per “distruggere il nemico sul campo informativo”.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Online il sito ucraino per denunciare i criminali di guerra russiIn cima all'elenco di quello che è chiamato 'Il libro dei carnefici' compare il generale russo Alexander Dvornikov per le azioni 'contro la popolazione civile a Mariupol'
続きを読む »
GP Canada, Verstappen: "Mi sono divertito". Hamilton: "Sono tornato giovane"Verstappen: 'Mi sono divertito'. Hamilton: 'Sono tornato giovane' F1 CanadianGP PremioBandiniperVerstappen HamiltonallaNasa
続きを読む »
Il numero uno dei banchieri russi smentisce Putin: «Dieci anni per riprenderci dalle sanzioni»Il Ceo del principale gruppo bancario conferma che le sanzioni stanno mordendo. E anche la Banca Mondiale prevede un crollo del pil russo dell’8,6% (la Ue crescerà del 2,5)
続きを読む »