Un'anziana signora ucraina ha avvelenato otto soldati russi offrendo loro una torta avvelenata con lo zinco: ecco cos'è successo e il parallelismo con i timori di Putin per la sua salute
racconta che, come sanno anche i media internazionali, i russi arrancano e giorno dopo giorno i loro viveri e le risorse per sopravvivere e combattere si riducono semrpe di più. I soldati non hanno più nulla da mangiare e si affidano al"buon cuore" degli ucraini: un paradosso, un ossimoro, ma la fame è fame e per evitare di morire ci si dimentica di essere diventati invasori a casa degli altri.
Non abbiamo niente da mangiare qui. Ieri abbiamo rubato un'anatra! Stiamo bombardando i negozi. Stiamo morendo di fame!...". A quel punto, la nonna avrebbe presentato davanti ai loro occhi una torta appena sfornata, gli otto soldati russi l'hanno mangiata morendo dopo pochi minuti: quel dolce era statocon lo zinco come hanno confermato fonti dell'esercito russo. Insomma, con tanto sangue freddo la nonnina ha deciso di eliminare il nemico in questa maniera.
, chi ha un'enorme paura di morire come è successo ai suoi soldati avvelenati dall'anziana signora è proprio Vladimirche, dopo aver licenziato mille elementi del suo ex personale domestico, si circonda di assaggiatori personali che testano qualsiasi pietanza prima che lo zar la metta in bocca, così da essere sicuro di non cadere in qualche tranello dei suoi fedelissimi. Non solo una torta ma qualsiasi cibo per colazione, pranzi e cene.".
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
L'uomo che ha ucciso a calci un gattino ha aggredito un medico e un infermiereA Pierluigi, il gattino ucciso, è stato dedicato un albero pieno di vita, nel cuore di piazzetta Fanfulla a Lecce. Attaccata all'albero, la foto del micio. Il video che riprendeva le fasi del massacro era diventato virale scatenando lo sdegno dell'intera comunità
続きを読む »
Sorpresa: Putin si è impantanato perché ha un esercito novecentesco (di G. Riotta)Lo schema di Budapest ‘56 e Praga ‘68. Ucraini meno preparati ma più agili e moderni. Resta una domanda: quanto potranno ancora resistere?
続きを読む »
«Putin mi ha distrutto la scuola», la rabbia del bimbo fuggito dall'Ucraina e arrivato a Napoli«Putin mi ha distrutto la scuola», continua a ripetere a tutto il personale il piccolo Oleh - nome di fantasia - fuggito dalle bombe di Kiev assieme alla mamma e al...
続きを読む »
Kortunov: 'Per ora in Russia Putin ha ancora il sostegno della maggioranza della popolazione''Se la guerra continua, Putin deve preoccuparsi per il futuro della Russia', afferma il direttore del Russian International Affairs Council, ospite di Mezz'ora in più. 'A Mosca si dice che l'Italia è diventata un Paese 'russofobico'' russia ucraina…
続きを読む »
«Putin mi ha distrutto la scuola», la rabbia del bimbo fuggito dall'Ucraina e arrivato a Napoli«Putin mi ha distrutto la scuola», continua a ripetere a tutto il personale il piccolo Oleh - nome di fantasia - fuggito dalle bombe di Kiev assieme alla mamma e al...
続きを読む »
'Putin è un criminale'. Le vie per processarloE mentre Putin cita la Bibbia nei suoi discorsi, il mondo lo considera un criminale di guerra.
続きを読む »