Senatore Usa: “Uccidere Putin unica soluzione”. UkraineRussianWar
LETTURA: 1 minutiIl presidente russo Vladimir Putin andrebbe ''assassinato dal suo stesso popolo''. Lo ha detto il senatore americano repubblicano della Carolina del Sud Lindsey Graham intervistato da Fox News, sostenendo che ''questo sarebbe l'unico modo per mettere fine alla crisi tra Russia e Ucraina''.
In un tweet successivo il senatore ha aggiunto che"le uniche persone che possono risolvere questo problema sono i russi. Facile a dirsi, difficile da fare. E' necessario farsi avanti, a meno che tu non voglia vivere nell'oscurità per il resto della tua vita, essere isolato dal resto del mondo nella povertà più assoluta, e vivere nelle tenebre".
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Guerra Ucraina-Russia, taglia da 1 milione su PutinGuerra Ucraina, taglia da un milione di dollari sulla testa di Vladimir Putin.
続きを読む »
Guerra Ucraina-Russia, Usa: 'Da Mosca assalto totale a verità''La popolazione della Russia non ha scelto questa guerra. Ha il diritto di sapere della morte, delle sofferenze e della distruzione inflitta dal suo governo al popolo dell'Ucraina.”
続きを読む »
'Usa la teoria del pazzo': l'ipotesi degli 007 Usa su PutinEcco perché Vladimir Putin potrebbe aver dato vita a una messa in scena per confondere l'Occidente
続きを読む »
DIRETTA Ucraina e Russia in guerra, le ultime news del 4 marzo🔴 La centrale nucleare di Zaporizhzhia, la più grande d'Europa, è stata bombardata ma non sarebbero compromesse le strutture essenziali. 🔴 Oggi, 4marzo, nuovi vertici d’emergenza di Nato, G7 e Ue ⬇️
続きを読む »