Leggi su Sky TG24 l'articolo Guerra in Ucraina, derby Roma-Lazio con magliette per la pace
). La maglia è stata presentata stamattina in Campidoglio dal sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, insieme ai dirigenti delle due squadre, al fantasista della Roma Sergio Oliveira e al capitano e bomber della Lazio Ciro Immobile.
Da sinistra Pietro Berardi, amministratore delegato della Roma, Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, e Claudio Lotito, presidente della Lazio. - ©Ansa"Sono davvero felice di essere qui con Sergio Oliveira, Ciro Immobile, e con le società di Roma e Lazio alla vigilia di questo derby che sta appassionando tutta la città - ha affermato il sindaco Gualtieri -.
"Noi calciatori abbiamo una grande responsabilità sociale - ha affermato Oliveira -. Da oggi preparerò questo derby che teniamo a vincere ma, allo stesso tempo, dobbiamo dare tutto ciò che possiamo per ribadire ancora un volta il messaggio 'Stop alla guerra", ha detto il portoghese prendendo la parola dopo il sindaco. Concetto ribadito poi anche dal capitano biancoceleste: "Abbiamo una grande responsabilità.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Le conseguenze che la guerra tra Russia e Ucraina ha sulla salute mentale dei bambiniI conflitti armati e gli episodi di violenza lasciano nei più piccoli «cicatrici mentali profonde». Dolore, rabbia, autocolpevolizzazione, depressione e ansia: questo il mix tossico di emozioni che portano con sé per tutta la vita
続きを読む »