I complottisti fanno numeri più grandi di qualsiasi terzo polo, mentre gli indifferenti di Civitanova Marche sono dentro al 40 per cento degli indecisi. Di saverioraimondo
Alla vigilia delle elezioni del 25 settembre 2022, permettetemi di mitigare il giudizio complessivo sulla nostra classe politica..
Non da ultimo, soffermiamoci sul barbaro omicidio di Civitanova Marche – per dare la misura di che razza di campagna elettorale stiamo vivendo: finora il fatto elettoralmente più eclatante e polarizzante è un caso di cronaca. La madre dell’assassino ha dichiarato: “Mio figlio non è razzista, è malato”. Distinguo che vale probabilmente per l’80 per cento dell’elettorato dei populisti.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
L'omicidio di Alika, Ferlazzo resta in cella: 'Chiedo scusa', al vaglio la posizione della madre - MarcheL'omicidio di Alika, verrà valutata la posizione dell'amministratore di sostegno di Ferlazzo, ovvero la madre, e sul perché si trovasse a così tanta distanza dal giovane ANSA
続きを読む »
Come è cambiata Confindustria: un’azienda su due opera nei serviziL’Italia è una potenza industriale non politica. N
続きを読む »
Alessandria, decreto di sequestro per la Casa delle donne gestita dal collettivo Non una di meno - Il Fatto QuotidianoAd Alessandria, in Piemonte, è in corso di esecuzione un decreto di sequestro dell’Ex asilo Monserrato, sede della Casa delle Donne, gestito dal collettivo Non una di meno, in via Santa Maria di Castello civico. L’edificio, secondo la nota della Questura, è stato “occupato sine titulo“, motivo per cui è scattato l’intervento della polizia. La …
続きを読む »