Leggi su Sky TG24 l'articolo Grosseto, trovato cadavere di una donna in mare
La vittima è una bagnante 40enne di Follonica. Il suo corpo senza vita è stato visto galleggiare nelle acque della località Castiglione della Pescaia dal compagno. Si era allontana per fare il bagno e non era più tornataIl corpo senza vita di una 40enne di Follonica è stato trovato nel tratto di mare di fronte a Castiglione della Pescaia, non lontano da Punta Ala, sulla costa grossetana. La donna si era allontanata per fare il bagno e non è più tornata.
avvenuta sabato 23 luglio all'Argentario, alcune decine di chilometri più a sud. A riconoscere il corpo dell 40enne è stato il compagno, che non l'aveva vista ritorarnare.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Falconara, trova un portafogli con mille euro: Gian Luca corre a restituirloUn atto di generosità e di altruismo quello di Gian Luca Amoroso Gasperoni, il falconarese che nel primo pomeriggio di ieri ha trovato una pochette piena di soldi e documenti e l’ha...
続きを読む »
Giallo horror: cadavere fatto a pezzi trovato in più sacchi della spazzaturaOrrore a Villanova del Ghebbo. Succede tutto in più tempi, nel corso di una giornata convulsa. In una chiusa dell'Adigetto è stata ritrovata una gamba. Poco distante in altri sacchi il tronco, la testa e le braccia di un uomo. Non erano in acqua da molto tempo
続きを読む »
Pescara, l'aggressione in palestra del 50enne contro una ragazza: il pugno e i pesi lanciatiMomenti di paura a Pescara per la reazione violenta e inaspettata di un cinquantenne, visibilmente muscoloso, nei confronti di una giovane donna. Le telecamere della palestra riprendono tutto (Video).
続きを読む »